|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/fa...le_104546.html
I numeri di Facebook sono in declino e l'ultima trimestrale dell'azienda non è stata proprio rosea. E, solo nel 2022, potrebbe esserci un buco di 10 miliardi di dollari solo per colpa di Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
A questo punto potrebbe valere la pena cominciare a capire che impatto potrebbe avere rimuovere facebook ed instagram dagli store Apple, e non farli piu' funzionare... Perderebbero la quasi totalita' degli utenti, ma ce ne saranno sicuramente altri che prenderebbero un Android per continuare ad utilizzare quelle applicazioni. Bisogna vedere se la gente che acquisterebbe un android per continuare ad usare facebook sia piu' del 5% rimasto attualmente col tracciamento. Credo che non sarebbe comunque una bella cosa per Apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grazie apple
![]() speriamo che anche altri decidano finalmente di "smontare" il business basato sulle persone stesse dei social |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: perugia
|
grazie apple. <3
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Tante belle notizie per Facebook nell'ultimo periodo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Finalmente la disfatta ...
Mark Zuckerberg si è arricchito sfornando orde d'ignoranti fissi H24 sui suoi social, ha indotto la crescita esponenziale di convinti terrapiattisti, di convinti sostenitori di scie chimiche, di complottisti, di anarchici, di nazisti, di adoratori di satana, di maghi e maghette e dulcis in fundo ha ridotto all'osso la fiducia delle persone nella medicina e nella scienze ed è grazie a Facebook e altri analoghi social networks di sua proprietà che si è creato un terreno fertile di Novax che hanno contribuito molto nell'indurre le ultime ondate pandemiche; per non parlare della possibilità data agli users di organizzare concretamente manifestazioni vandalistiche e teppistiche radunando orde di delinquenti e teppisti nei centri delle grandi città di tutto il mondo, centri che hanno dovuto subire atti vandalici distruttivi Voi mi domanderete in tutto questo che colpa ne hanno Mark Zuckerberg e i suo social network ... be è stato fatto fino ad ora un uso dell'I.A. e dei dati sensibili degli users per iniettare negli stessi social nework pubblicità spazzatura, pubblicità ingannevoli e fake news senza usare le medesime tecnologie per stroncare e bloccare tutte le merdate che molti users hanno postato e tutt'ora postano Ha fatto bene Apple a mettere freno alla violazione dei dati sensibili utilizzati nella maniera più obbrobriosa Delenda Cartago |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Voglio vedere Mark Zuckerberg elemosinare nelle periferie delle grandi metropoli munito di un carrello pieno di cianfrusaglie raccolte nei cassonetti della spazzatura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
Ma certo!
Quote:
![]() Io non uso FB, Istagram, WhatsApp ecc. "solo Telegram per me" e pochissimi contatti. Se devo comunicare con qualcuno lo chiamo e basta e se mi devono informare di qualcosa solo email.
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Mi indebiterei per comprare un iPhone solo per questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Pover'uomo... Fate qualcosa, aprite una sottoscrizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
non c'è problema certa gente casca sempre in piedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
ahia.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Pure io guarda.. uso FB sporadicamente e solo per i gruppi o per sentire qualche vecchio amico di cui non ho il numero, per il resto vade retro..
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
A me di apple piace che quando fa una cosa, la fa andando contro tutti. Non c'entra l'innovazione, ma le scelte. Poi la seguono tutti, niente attacco cuffie, niente caricabatterie, niente tracciatura. Se lo facesse anche Google con android, Facebook chiuderebbe in una settimana. Non uso favebook e non ho dispositivi Apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Apple ha semplicemente smesso di regalare dati a Facebook/ Meta.
Troverà il moto per monetizzare internamente la sua base. Però speriamo solo che una fase più consapevole della privacy dei più giovani e non possa continuare. Vedi anche I popup per il tracciamento pubblicitario di IAB Europe sono illegali. La sentenza del Garante belga
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
![]() "Il nemico del mio nemico è mio amico" E stavolta sono d'accordo
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 04-02-2022 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.