|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ro_104543.html
Brutta avventura per una donna inglese che aveva deciso di acquistare, ratealmente, un nuovo iPhone 13 Pro Max da quasi 1800€ (1500 sterline) ma che si è invece vista recapitare al suo indirizzo un sapone per le mani. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Forum barbara d’urso
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
leggenda metropolitana (o forse no) narra che a Napoli consegnino mattoni o saponette... qui probabilmente qualcuno ha annusato l'affare di far "cadere dal camion" un bell'oggetto da rivendere in nero a qualcun altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
milleottocento € per un telefono, semplicemente folle....anzi per un sapone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
spoiler: la tipa ha aperto la scatola, tolto l'iphone, messo il sapone, fatto la foto e denunciato la cosa. Epilogo: due iPhone al prezzo di uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Dopo l'arrivo del secondo, perche' se lo vendi ovviamente la gente se ne accorge che ne stai vendendo uno e tenendo un altro... A me pare un rischio eccessivo per un po' di notorieta' da facebook e magari risparmiare un migliaio di euro...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
e molto spesso gli va pure bene! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Il sapone più profumato e costoso di sempre (cit.)
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Alcune persone come me sono pure troppo stupide in senso opposto... Qualche mese fa ordinai un kindle da Amazon. Il loro portale mi disse che il pacco era stato consegnato ma non era vero; dopo due giorni di attesa li ho contattati e me ne hanno spedito un altro aggratise, che mi e' arrivato il giorno dopo. Dopo tre giorni mi e' arrivato anche il primo, nessuno mi disse niente a riguardo ma ho comunque contattato l'assistenza di Amazon per restituirlo, quando potevo benissimo tenerlo o rivenderlo... Ma e' anche vero che all'indomani di una cena al ristorante mi accorsi che lo scontrino del POS diceva "transazione rifiutata" e nessuno se n'era accorto, e nonostante mia moglie diceva di fregarmene sono tornato al ristorante per saldare... Brutta cosa l'onesta'...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ormai la qualità del 90% articoli è sotto i piedi, ma hanno ragione loro se queste minchi@te generano 2 pagine di commenti
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
beh, io ho rimborsato a un venditore di aliexepress 1,79 euro di un pacchetto di cinghie elastiche per cui avevo chiesto il rimborso (mi erano arrivate 45 giorni il termine ultimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non per quella cifra, ma è capitata una cosa simile anche a me....
Ho ordinato una macchina fotografica ad Amazon in quanto avevo danneggiato la mia.
Due giorni arriva il pacco che invece della macchina fotografica conteneva delle mollette per capelli. Chiamo Amazon che mi dicono che fanno subito un'altra spedizione al loker dove l'avevo ritirato a costo 0 e mi mandano un corriere per ritirare il pacco. Arriva il secondo pacco che non ho aperto perchè troppo leggero. Sul lato sullo spigolo corto però il pacco era aperto e dentro c'erano delle cuffiette wireless. Richiamo Amazon chiedendo questa volta il reso. Spero ora di avere il rimborso...... perchè da quanto sto leggendo tanti di questi problemi ultimamente...... Non è la cifra dell'articolo..... comunque non era una cifra abbastanza importante.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Vabbé ma ormai la tipa avrà gia ricevuto il suo iPhone con tanto di scuse da parte del venditore.
Cose come queste succedono spessissimo. Questione onestà: anche a me é successo varie volte di non ricevere gli oggetti nei tempi, chiedere il rimborso o la spedizione di un secondo oggetto, e dopo 10-15 giorni ricevere anche il primo. Contatto sempre i venditori e gli chiedo di farmi pagare anche il secondo, o se eventualmente lo rivogliono indietro. Stranamente spesso se ne fregano. Comunque l'onestà é l'unica via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rimini
|
Fortuna che è stato specificato nel titolo he il sapone valeva 2€ se non non commentavo la notizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.