|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
avete info sull'olivetti philos 44?
ciao a tutti mi hanno regalato questo vecchio portatile...e ho potutto constatare che è un 486 a 25Mhz con 8mb di ram...allora i miei quesiti erano questi...il monitor è in bianco e nero...eppure tutto intorno si vede una riga luminosa di colore blu e nelle proprietà dello schermo sono impostabili i 256 colori...ma bianco e nero rimane...ecco insomma qualkuno che lo ha avuto si ricorda se fosse realmente in bianco e nero? o cè la speranza di vedere qualke colore?
grazie ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: avete info sull'olivetti philos 44?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
oh! grazie pensavo nessuno avrebbe dato retta a questo topic !
![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.