|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/do...in_104229.html
La Federal Reserve pubblica un documento di valutazione sulla possibilità di emettere in futuro una moneta digitale. E' solo un primo passo e non vi sono posizioni nette a favore o contro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Piccolo dettaglio: chi compra bitcoin lo fa' unicamente perche' si illude di diventare ricco, senza fare nulla, per pura magia.
Dollaro e euro digitali, saranno "legati" alle rispettive monete, e quindi non attireranno questa massa di ingenui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Penso sia utile in quei paesi dove é saltato tutto e la gente non si fida piú delle banche nazionali. Potrebbe essere una vera alternativa alle crittovalute. Anxhe l euro dovrebbe fare la sua parte.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
pur leggendo l'articolo mi sfuggono gli ipotetici benefici di questa moneta, se io non avessi un conto in banca non vedo perchè dovrei avere invece questa moneta digitale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Pensa al Libano o all'Argentina o la stessa Grecia. Durante le crisi finanziarie la gente ha difficolta a prelevare i propri soldi dalle banche nazionali.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 25-01-2022 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Della serie parte 1 dollaro digitale e a destinazione arrivano 99 centesimi, 98 centesimi, 97 centesimi...
Di questo passo torneremo al baratto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.