|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...se_103993.html
Lo youtuber e pugile statunitense Logan Paul si è reso protagonista (e vittima) di una vicenda a dir poco bizzarra: dopo aver speso 3,5 milioni di dollari per una scatola contenente delle carte Pokémon, scopre che i cimeli appena acquistati sono falsi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quando hai molti soldi da buttare , non dai loro molto valore. Buon per lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
se lo merita tutto fare un acquisto simile senza avere qualcuno sicuramente superpartes che certifichi cosa sta comprando è stupido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
poi furbissimo, se non posso aprire la scatola con il cavolo che compro una roba simile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Paul, li ho io gli originali. Fammi un bonifico e te li spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Sì ma anche se fossero state autentiche.....
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
il valore è giusto per dei box base, prima edizione e sigillati
...fossero stati veri..
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
cose che succedono quando si comprano beni sprovvisti di NFT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
tre milioni e mezzo di dollari per un pacchetto di figurine ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
quando hai la demenza del pugile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Più soldi hai e meno valore hanno per te i soldi. Per me non è un problema spendere 300 euro di smartphone, per lui buttare 3.5 milioni per un pacchetto di figurine. Di certo la società di oggi è malata se succedono cose del genere. Pochi hanno troppo e molti non hanno niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ahahahahaahahahahahaahhah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
un tizio che spende 3,5 milioni di dollari per delle carte di pokemon va menato a prescindere, il suo prossimo sfidante avrà un motivo in più
![]() comunque 'ste notizie... ma sticaxxi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
.. dai che quei 3.5 Mln di $ ora sono in mani migliori, anche se trattasi di un truffatore.
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
Quote:
![]()
ASUS B550aGaming | Ryzen5 5600x | Zotac RTX 3070 8gb | G.Skill Trident 16GB | Oculus Quest 2 | HHKB Pro2 Ultima modifica di StePunk81v2 : 14-01-2022 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Premetto che di pokemon e del collezionismo che ci gira attorno so meno di zero, ma ricordo vagamente che lo stesso Logan Paul in un'altra notizia dedicata a lui affermasse che se ne frega dei pokemon e compra queste carte unicamente per specularci sopra, quindi se lo fa per guadagnarci non andrà certo a pagare più di quanto poi possa sperare di rivenderle...
Quote:
edit ricordiamoci che il tizio era saltato alla ribalta perché era andato a girare video in Giappone nella foresta dei suicidi, e se ha abbastanza pelo sullo stomaco per ridere e scherzare con accanto un cadavere di un suicida, beh penso possa fare questo ed altro... Per chi se lo fosse perso: Logan Paul (16 milioni di follower su Instagram, Facebook e YouTube) si scusa dopo un video con il corpo di una persona che si è tolta la vita nella «foresta dei suicidi» "Nel video, che poi è stato tolto dalla circolazione, Logan e gli amici poco dopo essere entrati nella foresta si imbattono nel cadavere di una persona che si è tolta la vita. Il filmato indugia nei dettagli, solo il volto del morto viene oscurato, mentre si sentono battute e risate" Ultima modifica di biometallo : 14-01-2022 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Che ci sia un mercato di carte rare, non c'è dubbio. Che diverse abbiano un valore elevato, ci sta.
Ora passiamo al motivo. Si spara altissimo per vincere al lotto. Qui è successo. Qualcuno ha incassato perchè, fortuna sua, un riccone ha visto il suo annuncio. Al posto di giocare al lotto, metto qualcosa di raro alle stelle e se viene visto dalle persone giuste, ho vinto. E' un gioco, altro che passione delle carte e mercato corretto. Voglia di guadagno facile, questo è.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() e anche io penso che sia una mezza montatura anche se uno ha tanti soldi non credo che abbia voglia di buttare così tanti soldi a scatola chiusa p.s comunque per chi fosse interessato ho un Picasso in cantina, 3,5 milioni trattabili e in omaggio un NFT di un rubino burma rosso piccione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.