|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...pop_55449.html
L'activity tracker che è anche un orologio tradizionale a lancette dall'aspetto elegante subacqueo fino a 30 metri: ecco Withings Activité Pop, con carica che dura 8 mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
sembra interessante sotto l'aspetto autonomia, d'altronde se la concorrenza non ne vende e' proprio per l'autonomia scarsa, alcune aziende sono andate troppo oltre. a me un quad core in uno smartwatch non serve a niente mentre l'autonomia e' di primaria importanza. rimarranno sugli scaffali ancora per molti anni se non cambiano strada.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
https://www.youtube.com/watch?v=grJNVDs2_70
ci sono già smartwatch con e-ink che durano una settimanella e hanno batterie da 150mAh circa... basta farli con batt da 400 come i vari LG motorola ecc... per avere un'ottima autonomia e funzioni da smartwatch, questo no fa quasi niente... tanto vale prendere un casio solar che ha mille mila funzioni e tenuto alla luce non si scarica mai
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Carino, ma per un activity tracker preferisco qualcosa di sottile e leggero, un braccialetto insomma. Dopotutto nessuno mette più l'orologio perché non serve più, quindi è una funzione inutile che aggiunge peso. Diciamo che in questo caso è un trucchetto per avere la scusa per aumentare le dimensioni del device in modo da avere più spazio per la batteria. Ma dal momento che lo si dovrebbe portare sempre, anche a letto, la comodità ha la precedenza su tutto, secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ciao, avresti qualche modello sottomano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Quote:
![]() Mi sento nudo senza il mio orologio al polso ![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Tu forse non usi l'orologio, ma credo che la maggioranza della popolazione non campa senza orologio. Sicuramente anche se non è la maggioranza è una grossa fetta, insomma non ti impressionare per quello che ti sto per dire, ma non fai statistica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
credo si riferisse al Pebble
https://getpebble.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
che hai un monodado in avatar?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.