|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...bb_103687.html
Il telescopio spaziale James Webb ha raggiunto un traguardo storico con il completamento del tensionamento della schermatura solare inferiore. I cinque strati ora sono separati e in posizione. Non si sono registrati problemi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Straordinario!
Quando ho visto cosa volevano fare ho pensato che non ce l'avrebbero fatta, troppo difficile. Magnifico!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Devo sinceramente ammettere che non avevo mai avuto cosi' apprensione per una missione NASA... Praticamente mentre lavoro ho sempre il sito Where's Webb aperto in un tab e almeno una volta ogni mezz'ora vado a controllare... So che puo' sembrare stupido, ma mi sentiro' veramente sollevato quando tutte le operazioni si saranno concluse con successo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
considerato l'impegno economico e di tempo, mi fa piacere che tutto funzioni, diversamente sarebbe una beffa colossale. Speriamo che continui così
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.