|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...19_103519.html
Il reveal, prima previsto per la parte finale del 2021, non avverrà prima della prossima primavera. La pandemia in corso comporta un sacco di rallentamenti nello sviluppo di giochi importanti come l'rpg di Square Enix Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Final Fantasy
![]() Ma lo chiamano ancora così ? Oramai è diventata più una serie parallela di Devil May Cry più che altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
![]() tanto ci faranno una recensione sabaku e passera guardando il trailer e... booom di vendite! Quote:
oggi è a dir poco da far venire i brividi tanto è che sarebbe ganzo se resuscitassero le capigliature degli anni 70' e 80' con quei megacesponi, almeno mentre uno guarda quel poco di gameplay che c'è si fa anche du risate mi ricordo diversi giochi dove facevano discrimazione e mettevano almeno un cespone ricciolo afro a fare capoeira, ormai non va piu' di moda, sono tutti finiti al ristorante a fare incontri al buio su la9 Ultima modifica di egounix : 27-12-2021 alle 19:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Buona sempre la scusa del Covid
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
comunque è una esclusiva temporale ps5..la dicitura "non disponibile su altre console per un periodo di tempo limitato." nel trailer è ben comprensibile..almeno scrivere le news in maniera corretta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
E' più che altro la copia scadente di un Devil may cry, con elementi RPG di contorno. La cosa distintiva che avevano erano i combattimenti a turni ed alcune idee di building dei personaggi come il sitema della materia del VII e la sferografia del X che non erano niente male, ma di tutto quello mi pare che è rimasto poco. Avevo provato il XV con la demo che c'è su steam e già il sistema di combattimento mi faceva schifo (non paragoniamolo a DMC che è ben altra roba). Ho pure sentito dire che Summon e magie sono inutili e mal implementate, quindi il mio leggero interesse si è trasformato velocemente in disgusto. Questo nuovo FFXVI mi lascia ambiamente indifferente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Nell'X più che la sferografia ho apprezzato il sistema di sviluppo delle summon. Dopo FFX si sono persi da quanto ho visto, a meno che non riclicino qualche buona idea del passato dubito che il prossimo final fantasy riemerga.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Infatti il sistema di combattimento a turni era la caratteristica principale di FF.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.