|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...mo_103010.html
Lo anticipano delle indiscrezioni riportate da Bloomberg. Il nuovo servizio ad abbonamento rappresenterà una fusione tra PlayStation Plus e PlayStation Now e funzionerà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ma quindi io che non ho una playstation, ma volevo farmi il Playstation Now per giocare ad alcuni titoli che mi interessavano come TLOU2 e GOW3 (che non ho fatto ancora perche' aspetto la fibra), fra un po' non potro' farlo senza abbonarmi ad un servizio di cui per il resto non me ne faro' nulla in quanto non possessore di una PS4/5? Solo a me pare una cavolata? Ed in quale modo dovrebbe essere attraente per chi non ha una playstation? Secondo me in questo modo perdono potenziali utenti per lo streaming, invece che acquisirli.. Insomma, se ho gia' una PS4/5 non e' che sia molto interessato a fare streaming di giochi che posso giocare direttamente con la console...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.