|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...to_101073.html
L'amministratore delegato di Apple si è concesso il lusso di un'abitazione da oltre 900 metri quadrati nel Madison Club. La notizia non è recentissima, ma è stata confermata solo in questi giorni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Beh, nella vita le fregature a volte si danno ed a volte si prendono...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
$10 mln per una casa pagati da personaggi del suo calibro, è qualcosa di molto discreto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
che vista spettacolare.. non posso che avere MOLTA sana invidia per uno che abita in una casa simile.. l'ultima foto poi mette una tristezza..
beato lui |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il cesso non mi piace, una casa cosi con una tv piccolina. la setta eppol rende bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Fin troppo discreto, e' come una persona normale che compra casa con 10k euro...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Cavolo, il Madison è lontanissimo da Cupertino…
EDIT: 8 ore di auto,
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
Dai tempi dell'università mi trastullo con rendering simili ma nel mio mercato faccio fatica a convincere i clienti a mettere i sanitari sospesi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Beh mo a parte gli scherzi, non é neanche cara. Per quella superficie e quelle finiture in molte città europee a quel prezzo non la vedi manco con il binocolo.
Che barbone, per risparmiare deve essersi allontanato dalle zone piu' care della california ![]() Ultima modifica di acerbo : 28-09-2021 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Molto bella la casa, anche nella scelta dell'arredamento, eccetto per quella statua "argentata" in soggiorno, magari solo quella costa più di casa mia, ma la trovo un'attimino scomoda
![]() Il fatto che sia lontana da Cupertino potrebbe essere un fattore secondario qualora decidesse di dimettersi da CEO prima del 2025.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Padova
|
Ma il bagno ce l'ha la porta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
al mq mi sa che il bosco verticale costa di più.
bella casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
E noi ci affanniamo a comprare apple
E noi ci affanniamo a comprare apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
cmq molto discreta ed economica in realtà, e bella come stile, mi piace, luminosissima e sfrutta lo splendido panorama ...Abramovic ha fatto moooolto peggio con quello yacht, per dirne uno
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vista pazzesca? Bella casa? Ma dove vivete??? 10Mln poi sono una miseria per una casa a quei livelli di utenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io la trovo bruttacchiotta architettonicamente parlando, sembra uscita da Minecraft. Si vede che non ci sono piu' i super ricchi di una volta, Carlo di Borbone era sicuramente piu' ambizioso e dotato di piu' gusto di questo Tim Cook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me invece piace... e il prezzo al Mq2 non è neanche così elevato... 11.000 dollari...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Se tutti facessero come me il Cook(o) campava in un monolocale, visto che alla mela non gli do neanche mezzo centesimo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.