Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2021, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ft_100876.html

Almeno al debutto, la versione migliore di Far Cry 6 sarà su PC: il gioco supporterà il ray tracing e AMD FidelityFX Super Resolution, due tecnologie assenti nelle versioni per le console next-gen di Sony e Microsoft.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 16:12   #2
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 9289
Da quello che ho visto dai video e screenshots non è una grandissima perdita per le console, anzi...se ne può fare benissimo a meno, senza dubbio meglio i 60fps in 4k.
__________________
CPU: R5 7600 MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 XT NVMe: SN850X 1TB PSU: SGX-750 CASE: MiniNeo S400
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 23:41   #3
silvanotrevi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1641
sarà un gioco pesantissimo da far girare. Dai video che ho visto di alcuni youtubers che l'hanno provato in anteprima, serve una rtx 3080 per farlo girare bene in 4K con ray tracing attivo. Finanche la rtx 3070/2080Ti arrancano

e con i prezzi che hanno raggiunto le schede video oggi, dove finanche uno cesso di rtx 2060 te la fanno pagare 500-600 eur, la vedo dura giocare bene a Far Cry 6 nel breve-medio periodo
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 06:54   #4
Gyammy85
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
sarà un gioco pesantissimo da far girare. Dai video che ho visto di alcuni youtubers che l'hanno provato in anteprima, serve una rtx 3080 per farlo girare bene in 4K con ray tracing attivo. Finanche la rtx 3070/2080Ti arrancano

e con i prezzi che hanno raggiunto le schede video oggi, dove finanche uno cesso di rtx 2060 te la fanno pagare 500-600 eur, la vedo dura giocare bene a Far Cry 6 nel breve-medio periodo
Basta togliere il ray tracing, del resto ampere è in beta, la full davvero full sarà Lovelace
Guarda il lato positivo, se RT fosse stato pure su console, "mannaggia a ste scatolette che ci hammerano i soldi che abbiamo spesooooo"
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 07:44   #5
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2380
Ma che senso ha per le case supportare il ray tracing in un momento come questo dover per una buona scheda video, se si trova, serve impegnare un rene, mentre senza questa funzione le vecchie tengono botta abbastanza bene?
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 09:42   #6
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20443
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Ma che senso ha per le case supportare il ray tracing in un momento come questo dover per una buona scheda video, se si trova, serve impegnare un rene, mentre senza questa funzione le vecchie tengono botta abbastanza bene?
come fanno a venderti schede nuove se non si passa a 4K e RT?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 10:39   #7
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
sarà un gioco pesantissimo da far girare. Dai video che ho visto di alcuni youtubers che l'hanno provato in anteprima, serve una rtx 3080 per farlo girare bene in 4K con ray tracing attivo.
La 3080 è una VGA attuale ed è NVidia ( quindi fra le più penalizzate visto che è un gioco pro AMD questo ), se è un mattone questo allora cosa dovremmo dire di quelli che necessitano VGA di gen successiva ?

Control che è stravecchio io con la 3080 maxato e con RT nonostante il DLSS non riesco a tenere i 60fps costanti, Quantum Break ha necessitato di 3 gen successive di VGA per essere giocato 4K maxato, quindi di che stiamo parlando ?

Comunque sia il RT in questo gioco mi aspetto che sarà solo sulle ombre e forse qualche schizzetto, niente di più essendo un gioco sponsorizzato AMD ( oltre non reggono ).

Ultima modifica di nickname88 : 22-09-2021 alle 10:42.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1