|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ica_99925.html
Con il progetto STRÖMMA, nome di una località nella contea di Stoccolma, Svezia, il gigante svedese intende lanciare il proprio servizio di vendita al dettaglio di energia pulita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Sara' il solito prodotto di qualita' media o mediobassa fabbricato in cina venduto al suo prezzo. Considerando che ultimamente IKEA corre un po' troppo sul filo, con tanti prodotti che hanno una cattiva riuscita o un invecchiamento davvero prematuro, non credo che rischierei con i suoi pannelli solari. Magari con la sua e-bike si, anche se l'hanno delistata mi pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Ho avuto la sfortuna di rivolgermi alla Wölmann per installare il mio impianto, fidandomi proprio del fatto che avessero un accordo con Ikea. È stato un disastro totale, e certamente non sono stato l’unico truffato, andate a leggervi le recensioni su Google. Per quanto mi riguarda Ikea farebbe meglio a continuare a vendere solo i mobili…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Che Ikea venda elettricità mi sta anche bene; spero solo che le istruzioni per montare da soli il contatore siano chiare...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Fino al preventivo e al versamento dell’anticipo tutto bene, poi sono spariti. Ho firmato a dicembre 2019 con installazione garantita entro marzo 2020. È vero che c’è stato il grosso problema del lockdown, ma non hanno mai avvisato e non si riusciva a parlare con nessuno. Alla fine, dopo molti solleciti, hanno installato a novembre 2020. Peccato però che nessuno ha seguito le pratiche per lo scambio sul posto, che alla fine è stato attivato da noi solo a maggio, dopo mille chiamate. In pratica una volta posati i pannelli sono nuovamente spariti senza lasciarci nessuna indicazione sulla parte burocratica. Inoltre, pur potendo scegliere dove installare i pannelli, hanno scelto l’unico punto del tetto che a parità di orientamento resta all’ombra d’inverno. Per non parlare della potenza nominale che, anche con gli ottimizzatori, è di quasi 1kW inferiore a quella effettiva in estate. E potrei continuare…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ho preso una fregatura da Ikea...... ![]() ![]() Basta una volta, scorretti e ingannatoriiiiii ![]() ![]() Mo si mettono a vendere elettricità ? ![]() Ma per favoreeeee, non esageriamo ehhh........ ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Ikeaaaaa ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.