|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[BI+SS]Oculus Rift s - Solo visore difetto lente
Vendo come da titolo Oculus rift s, comprato usato a luglio 2019 no scatola originale.
Leggere bene tutto prima! Vendo solo il visore, senza controller e senza cavo. il visore ha segni di usura in alcuni punti e ha la lenta sinistra segnata da una bombatura (dovuta a una riparazione non andata a buon fine)/graffio abbastanza importate in alto e qualche piccolo graffio al centro verso sinistra ho fatto la foto ma non si vede molto. ![]() Durante l'esecuzione di un gioco si vedrà in alto a sinistra una sfuocatura dell'immagine dovuto alla bombatura. Altro problema che può essere legato dalla versione del visore avvolte non viene riconosciuto dal programma oculus e si deve ritentare un paio di volte per farlo riconoscere.. Io anche cosi lo ho usato, non tutti i giorni ma 1/2ore circa, ma sono tutte cose che possono dare fastidio. Il visore ha qualche segno di usare e tessuto rovinato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo a 50€ Per altre info chiedete in PM. Pagamenti; Paypal, ricarica postepay, bonifico (tutte le commissioni a vostro carico) Regole; -Posso anche pensare a un possibile scambio, da valutare. -In vendita altrove -Non mi assumo responsabilità dopo aver spedito. -Code di 24h. -Non accetto reclami. -Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento della merce Ultima modifica di michael1one : 09-08-2021 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Coda come da messaggio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.