|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Memoria RAM guasta ?
Salve,
siccome da tempo il sistema presentava instabilità ed errori ho provato a testare la RAM con Memtest86 con questo risultato : ![]() Mi confermate che questo modulo è sicuramente difettoso ? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Direi proprio di sì !
L' unica cosa che non riesco a vedere/capire in foto, è se il test si è bloccato o ha fatto più giri completi.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il test stava proseguendo, quella foto l'ho fatta io a circa 1 ora dalla partenza...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh, allora -sempre per esperienze fatte- direi che il banco è guasto ma non totalmente, totalmente, distrutto.
Sempre, però, da gettare.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il banco l'ho preso su Amazon ed è in garanzia, me lo cambieranno senza problemi vero ?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se è venduto o -quantomeno- spedito dall' Amazzone sì . . . senza problemi !
Fai una telefonata all' assistenza clienti (sperando che ti passino Cagliari ma anche fuori Comunità può andare) ti lamenti e ti fai mandare in mail la bolla di reso. Se è venduto e spedito da venditore terzo . . . buona fortuna !
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.