|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...rla_99544.html
Il sistema operativo di Microsoft è adesso aperto a tutti gli utenti e non distribuito solo sul canale Dev. Ecco come installare la prima build Beta di Windows 11 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Solitamente non commento i titoli ma stavolta....
"prima versione beta per tutti"..... ma tutti chi ? Tutti "quelli che sono iscritti al programma window insider" .... quindi non "TUTTI" !! Inoltre cosa cambia ? Io sono Insider e Windows 11 ce l'ho da quasi 1 mese..... quindi una NON notizia.... Bah
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
l'unico scopo delle news su hwu è quello di trollare a tua volta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Uno dei titoli più clickbait degli ultimi 750mila anni.
Ci tengo a precisare che è la PRIMA volta, dalla mia iscrizione(2006) che commento la qualità di una notizia\titolo. Questo da l'idea della situazione
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' diventato una monnezza come Tomshw. Venditori di tappeti. Purtroppo per notizie serie bisogna rifarsi agli americani o ai siti di lingua inglese. C'è poco da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
oggi non ho digerito bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ovviamente è per gli Insider............
"Per farlo bisogna iscriversi con il proprio account Microsoft al programma Windows Insider e accedere alla schermata Programma Windows Insider nella finestra Aggiornamento e sicurezza delle Impostazioni di Windows 10. "
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.