|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/clou...sic_99731.html
EC2 Classic è il terzo servizio lanciato da AWS, quello che ha dato la spinta alla rivoluzione del concetto di IaaS, Infrastructure as a Service. Il big del cloud ha annunciato che il 31 ottobre verranno terminate tutte le istanze non usate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
(forse non ho capito...) . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
VPC è stato introdotto nel 2009 e, allora, potevi scegliere tra EC2-Classic (in pratica era una "VPS" come tante di quelle offerte a quel tempo, con IP pubblico assegnato e stop) e EC2 creata in una VPC. Dopo alcuni anni (sinceramente non ricordo quanti), AWS ha deprecato EC2-Classic e lo ha anche rimosso dai nuovi account. Sono almeno 5 anni che i nuovi account AWS non ti permettono più di creare istanze EC2 al di fuori di una VPC. L'annuncio è per i clienti storici di AWS che usano ancora le vecchie istanze (e vorrei proprio sapere chi sono, dato che le istanze classic usano i flavor t1 che non son potenti quanto i nuovi, senza contare tutte le feature che non puoi usare non gestendo la rete via VPC). ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
articolo scritto male
Articolo scritto veramente male, il servizio EC2 non va in pensione ma solo le istanze vecchie EC2 classic che personalmente non vedo più in giro da anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.