|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ile_99243.html
AMD ha annunciato la disponibilità del codice open source di FidelityFX Super Resolution sul portatile GPUOpen per gli sviluppatori interessati. La tecnologia di upscaling arriverà inoltre in nuovi titoli ed è pronta anche all'integrazione nei popolari motori Unity e Unreal Engine. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11106
|
Ben venga, una possibilità in più, da utente RTX spaziare tra DLSS e FSR non fa che piacere.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
|
stavolta un plauso, perchè mancava ed è una valida alternativa anche per le console e i pc console tipo steam deck per dare quella botta in piu' di vita
ora capisco che non è stata una lama a doppio taglio, ma per incrementare le vendite dei ryzla con vega |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1069
|
ho visto alcune comparazioni, secondo me è molto indietro rispetto al DLSS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 3044
|
Quote:
https://youtu.be/KmaifRsJs2E Indietro in cosa? Aggiunta: ho visto altre immagini di Avengers, li si che si vede la differenza tra FSR e DLSS. Più che altro però mi sembra dovuta alla mancanza di un buon AA in game, DLSS compensa perché ha una componente temporale mentre FSR è solo spaziale. Probabilmente se in game ci fosse TAA disponibile questa differenza non sarebbe così marcata. Ultima modifica di Mars95 : 17-07-2021 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.