|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...aio_95491.html
Il divertentissimo gioco id Software sarà fra i prossimi giochi gratuiti di Epic Games Store Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
interessante lo scarichero' sicuramente, giusto per testare il portatile della signora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il link alla recensione porta a questo
Errore 404 : La pagina che hai cercato non è più disponibile a questo indirizzo. Prova ad usare il motore di ricerca ! Mandaci una mail per segnalare il link errato !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
"...e da chi ama "platinare" i giochi" COSA CHE ODIO COME LA PESTE!
Se la forza di questo gioco è nel ricevere il "mongolino d'oro" ad ogni cazzata che ottieni e non nella ricchezza del level design o del gameplay può andare a quel paese... Ultima modifica di El Roy : 12-02-2021 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Mi chiedo se questa strategia di Epic di regalare questi titoli sia effettivamente redditizia per quest'ultima a lungo termine.
Lo scopo chiaro dovrebbe essere quello di trasformare la gente che riscatta questi titoli gratuiti in utenti che utilizzano lo store pagando, ma mi chiedo in quanti di quelli che riscattano questi titoli, poi effettivamente acquistano sull'epic store, anche perchè, come dicevo in un'altra news, il paventato "abbassamento dei prezzi dovuto alla concorrenza", non l'ho visto e lo store ha molte mancanze, quindi a parte per i giochi gratuiti quale sarebbe il vantaggio per l'utente nell'usare questo store piuttosto che un'altro? Io credo che una strategia simile sia principalmente possibile grazie al fatto che Fortnite continua a generare grossi profitti e riescono in qualche modo a tenere questa politica aggressiva, ma se Fortnite avrà un calo vistoso non so come potrebbero continuare su questa via, anche perchè ogni gioco che regali è anche una grossa fetta di potenziali acquirenti che sparisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Guarda io non lo uso cone store ma penso che comunque se regalano giochi il ritorno l'hanno anche perche' e' uuna politica che sta durando da tanto tempo. E' vero che spesso regalno giochi che ormai hanno fatto il loro tempo e li trovi a 2 euro su altri stores ma spesso hanno anche regalato bei titoli. Esempio vedi SWBII che con 18mln di copie scaricate hanno mandato in tilt i server ripopolandoli da un gioco che si stava avviando al tramonto. Rage 2 a parer mio e' un gioco che non ha entusisamto e sinceramente, parlo per il sottoscritto che ha giocato il primo e si e' divertito, personalmente non ho ritenuto di acquistrae il 2 a prezzo pieno, ma neanche a prezzo stracciato. Infine come si dice se te li regala facciamo festa finche' dura poi magari chiuderanno i rubinetti di botto.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ho scaricato e installato il gioco (Rage2) ma all'avvio mi viene fuori questo messaggo, " Impossibile trovare il punto di ingresso CreateDXGIFactory2 della procedura nella libreria di collegamento dinamico dxgi.dll " avete consigli in merito al problema? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ma l'ho scaricato solo io questo gioco???
Purtroppo ho sempre lo stesso problema, e non trovo nessuna soluzione in merito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.