|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
iomega zip 250 parallelo
ciao,
ho un problema. windows 2k pro sp2. scarico da internet sito iomega ufficiale i prg (ioware-w32-x86-31.exe) li installo, riavvio e... schermata blu. spengo via hw.. riavvio e... schermata blu. se non attacco fisicamente lo iomega alla partenza la schermata blu non compare, ma poi non posso usare lo iomega... riavvio in mod provvisoria e disinstallo i prg iomega.. riavvio e tutto funziona.. leggo e scrivo sullo iomega, ma non posso usufruire dei prg del pacchetto ioware-w32-x86-31.exe... a me non interessa che funzionino proprio questi prg. mi interessa solo poter fare una copia dello iomega zip senza passare (a mano...) dal pc.. un po come funziona la copia di un floppy... grazie! ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
scusa ma non ci sono dei driver più aggiornati nel sito della Iomega?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sì ho anche chiesto a loro.. e mi hanno dato dei driver dal loro sito ftp.. ma non li ho ancora potuti provare..
grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.