|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...amd_96581.html
CD Projekt RED ha pubblicato il changelog ufficiale della patch 1.2 di Cyberpunk 2077. Con oltre 500 interventi di vario genere, c'è anche un'aggiunta particolarmente interessante: l'attivazione del ray tracing su GPU AMD, una novità che fa da viatico anche all'update per le console next-gen. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Qualche tempo fa avevo chiesto se valesse la pena giocare a questo titolo o fosse ancora pieno di bug e la risposta fu freddina.
Ci riprovo a distanza di qualche mese a chiedervelo. Hanno risolto i bug, oppure la situazione è quella che si vede nei filmati di Youtube dove ne capitano di tutti i colori e il titolo sembra ingiocabile con glitch su glitch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
L'ho giocato dall'inizio alla fine su PC. Ci sono stati si' glitches e bugs, alcuni noiosi, ma sono riuscito a finirlo senza grossi problemi. A sto punto visto che hai atteso, aspetta ancora qualche mese prima di giocarlo. E' chiaro che necessitava almeno di sei mesi extra per essere completato, il rilascio di dicembre e' stato prematuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ottimo, sarà interessante confrontare le prestazioni.
Quote:
Io aspetto che venga sistemato per bene e che escano tutti i dlc prima di giocarlo, tanto i giochi in sospeso non mi mancano.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
apparenza, manca il ng+, l'IA è un disastro, ed è strapieno di bug e glich. Non basta qualche mese, ci vorrà qualche anno se va bene, per avere un prodotto valido.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non esageriamo se quenta non è un alfa allora la media degli altri giochi cosa è una preview?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
L'elenco delle cose andrebbe avanti a lungo, ho elencato i motivi.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ottimo, ad avere una RX 6000 anche interessante.
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Non c'è niente di vero in queste parole.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Eh... spalare letame su CP2077 e' di moda...
![]() Preso su Stadia al day one, ok, ha qualche bug ma quale gioco di tale stazza e' uscito perfetto? Eccetto la polizia con teletrasporto, quasi nulla ha minato la mia esperienza di gioco...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non ho il gioco ma fosse davvero così credo che sarebbe stato stroncato completamente nelle recensioni...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ottimo, quando fra un paio d'anni lo giocherò sarà a posto
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Che non abbia minato la vostra esperienza è una cosa vostra e soggettiva.
Pure io mi sono divertito a finirlo. Che non ci sia l'end game, è oggettivo. Anche la mancanza di ng+. Anche un IA terrificante, anche una città vuota composta da cittadini stupidi come pietre e queste sono solo le cose a mio avviso peggiori. Meno male che ci hanno messo 4 mesi a sistemare lo spawn alle spalle delle forze dell'ordine.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ok il gioco c'è
mancano giusto le schede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
se addirittura lo hanno levato dal playstation store direi che non è solo un problema di fps, ci sono gravi problemi con questo titolo che solo la stampa pagata e i fanboy fanno finta di non vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Che "End-game" mancherebbe? E' un RPG, non un MMO. Si tratta di un gioco basato su una trama ben precisa con diverse possibilità di scelte e conseguenze. Ed è completamente giocabile dall'inizio alla fine. Che caspita dici che "manca l'End-Game"? Da quando la modalità NG+ è diventato elemento imprescindibile e necessario? E anche la dovessero implementare, ti sembra davvero la priorità? La IA va sistemata, ma per quanto riguarda alcuni impuntamenti. Perchè altrimenti si attesta sui livelli di quasi tutti i Tripla A usciti negli ultimi 15 anni. Quindi le cose sono due: o lamentarsi non ha senso, oppure tali lamentele ci sarebbero dovute essere da almeno 15 anni su quasi tutti i Tripla A usciti. Potrebbero essere 3 le cose, ma mi lascio il beneficio del dubbio per non offendere nessuno. Dato che non ricordo tutte queste lamentele negli ultimi 15 anni... Hanno impiegato 3 mesi (non 4... neanche i conti sappiamo fare?) per andare a toccare tutta la roba indicata nella patch log della 1.2, che almeno si è avuta l'onestà di affermare che è piena di roba. Non solo per "sistemare lo spawn delle forze dell'ordine". I "cittadini stupidi come pietre", per quanto capisca bene cosa intendi, non è certo il punto prioritario da sistemare nè l'aspetto principale del gioco. I problemi da sistemare sono ben altri, anche se poi tutti si concentrano sulle menate di contorno, o messe meno peggio di quello che si dice.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io lo presi su stadia complice il fatto che davano in regalo il chromecast, poi ho scoperto che sul CCU non ci potevo far andare mouse+tastiera e sono passato a giocarlo su browser, ma su browser la resa qualitativa è pessima, quadrettoni ed artefatti nelle zone buie e dove ci sono effetti voloumetrici, questo con ftth 1000/200 e acc video vp9 tramite hw, per fortuna sono riuscito a fare il reso del gioco e mi sono rivenduto la CCU e alla fine ho realizzato 70€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.