|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_96536.html
Iliad propone agli utenti la sua offerta più vantaggiosa ma solo per pochi giorni. Ecco che a meno di 10€ al mese gli utenti possono avere 100GB di traffico dati con SMS e chiamate illimitate. Ecco tutti i dettagli di come attivarla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Fatta 15 giorni fa per levare internet a casa. 100 Gb per ora mi bastano e avanzano e risparmio 27 euro al mese... un single guarda anche a queste cose.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
che i vari operatori posson darti 930GB in FWA che per vodafone sembra essere mista adsl e rete cellulare, ma per TIM è sempre rete cellulare.
SE e solo SE non ti servono tutti quei GB conviene una di queste. Ci sto seriamente pensando |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Al momento non mi interessa, ma ILIAD deve prima o poi prendere atto che ci sono molti utenti che vorrebbero cambiare il proprio piano tariffario, rimanendo sempre da loro, senza fare triangolazioni o passare ad altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
Anzi forse sarebbe il caso che si multassero tutti gli operatori che fanno tariffe diverse a seconda dell'operatore di provenienza.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Avevo già una sim Iliad dormiente - come backup linea - ora siccome quelli di Tim mi hanno fatto imbestialire, visto che non riuscivano a ripristinarmi il trasferimento di chiamate (fatte tutte le prove disattivato 5G, disattivato VOCE HD, reset di linea), tanto era una sim utilizzata solo per telefonare, alla stessa cifra l'ho passata ad Iliad. Invece di un 1gb e minuti illimitati a 4,99€ ho 40mb, minuti e sms illimitati.
Da quando ho fatto il cambio almeno venti telefonate di Tim e Vodafone per farmi tornare indietro, neanche non avessi comunque un'altra sim oltre che il fisso con loro. ![]() Comunque si, un vero peccato che Iliad non abbia mantenuto la promessa del cambio tariffa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E per un pensionato,è una differenza enorme! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Fatto Iliad da qualche giorno... speed test odierno 75 Mbps..
Per carità prima con H3G arrivavo anche a 120 Mbps... ma usando il cellulare molto a casa con la rete WiFi della connessione fissa... non mi interessa minimamente... L'unico problema è che non mi ero accorto ci fosse anche l'offerta a 6,99... altrimenti avrei fatto quella e risparmiato un altro euro... ![]() ![]() ![]() La 100 GB potrei prenderla per una connessione mobile che mi servirebbe... ma devo prima capire la copertura... vediamo... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.