|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
assemblaggio "nuovo" pc joker
Ciao a tutti,
ho in mente di aggiornare il mio pc(componenti in firma)solo esteticamente...(per ora tengo i miei componenti in attesa di nuovi scenari per quanto riguarda l hardware pc).....volevo solo cambiare le ram e metterle rgb. Quello che volevo fare era cambiare il mio case e comprare un Thermaltake core p3/p5(credo p3)e trasformarlo in un pc ispirato a Joker ![]() Ora non so se comprare il case nero e lasciarlo cosi, il case bianco e lasciarlo cosi, oppure comprarne uno dei due e colorarlo di viola.... poi volevo comprare prolunghe cavi sleeve verdi fluo,colorare qualche componente di verde fluo e viola... Insomma vorrei fare una cosa molto di effetto e come detto in futuro cambiare l hardware per avere un pc più performante. Vi lascio un video su un esempio di cosa vorrei fare(ovviamente non cosi...magari ![]() Si accettano consigli su come colorare i componenti ecc...grazie https://www.youtube.com/watch?v=h_jsm00TYWA&t=265s
![]() |
#2 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Ho spostato nella sezionie modding, che mi sembra più adeguata. Buona domenica!
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.