|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...-in_95895.html
Secondo le statistiche di KBA, il numero di auto ibride e completamente elettriche vendute in Germania è aumentato del 129% rispetto a un anno fa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Le ibride plug-in (benzina+elettrico), per come stanno attualmente le cose, saranno le più vendute di questa decade. Le elettriche lo saranno dalla prossima quando contestualmente ci si augura che ogni tetto d'Europa sarà fotovoltaico.
Ultima modifica di 3000 : 01-03-2021 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
La notizia mi sembra di quelle importanti...e quasi 2 ore per il primo commento?!
Agevoliamo la discussione: - quel 20% è comprato con i bitcoin?!!? - Tesla fallisce\conquista il monopolio ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non sorprende, grazie ai generosi bonus che sta elargendo il governo...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.