|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...nti_95793.html
Nuova Sandero Stepway rappresenta la filosofia Dacia in grado di offrire una sintesi perfetta tra equipaggiamenti in linea con le esigenze dei clienti del Segmento B SUV, un rapporto qualità/prezzo indiscutibile ed un Design contemporaneo e curato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho guidato il modello precedente durante le vacanze: non la comprerei mai. Pessima auto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per nnn motivi:
aggancio della cintura di sicurezza sotto il livello del piano della seduta (per me una cosa decisamente snervante!) navigatore di una lentezza raccapricciante sospensioni mollissime che in autostrada mi costringevano a correggere la traiettoria plastiche ultra scarse lamiere praticamente trasparenti tanto erano sottili. Confrontata con la mia fiesta c'è un abisso: la mia fiesta vale molto di più di quell'aborto di auto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
|
Ce l'ha mio fratello.
Posso dire che è molto economica e si vede. Le plastiche, ti tagli le dita quando la pulisci dentro. Molto economiche. Navigatore budget anche se come radio suona discretamente. Portiere così leggere che sembrano di cartone. Rumorosità abitacolo in autostrada che sembra di guidare una buggy. Però il 1.0 3cil turbo è un gran bel motore e non consuma niente! E poi col GPL ti scordi proprio i costi di possesso di un'auto. Buona auto solo per la città e le gite fuori porta. Io la comprerei se fossi una persona di una certa età o una donna che non viaggia, fa solo i tragitti per andare al lavoro, e vuole risparmiare perché con 12-13.000 Euro la paghi in contanti o con piccole rate ed hai comunque un mezzo valido. Che è quello per cui l'ha comprata mio fratello che l'auto la usa poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Capito, piu o meno è quello che mi immaginavo a parte il discorso sospensioni, del resto a quel prezzo non ci si può aspettare granchè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
meglio Duster?
pareri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Esteticamente per me il duster è proprio brutto rispetto il sandero, a livello di sensazioni provandolo mi è sembrato cheap allo stesso modo.
Come detto sopra il punto di forza di ste auto è che hanno un motore decente se preso benzina/gpl, sul resto invece si vede che hanno economizzato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Ho una Dacia Standero Stepway del 2012 (Diesel), le lamiere sono fini ed infatti a causa di una grnadinata volenta era una delle poche macchine assieme a delle toyota e vecchie renault ad essersi completamente bollinata. L'ho tenuta così, peccato perchè in 9 anni non ha altre ammaccature.
Le plastiche sono grossolane però fa lo stesso. Non mi interessa perchè è benzina o GPL. Il GPL costa poco sulla carta ma molto di manutenzione, quindi meglio benzina a questo punto. Ma ora che per via dello smartworking uso l'auto 1-2 volte al mese, mi tengo la vecchia Stepway. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anche io ho guidato per diversi mesi una Dacia della ditta...
Che dire... avete già detto tutto voi ![]() Posso parlare anche del navigatore, che voleva farmi uscire a tutti i costi ad ogni casello dell'autostrada!! Menomale che avevo Google Maps con il cellulare!! Comunque, è abbastanza facile capire il motivo Tralasciando il fatto che i prezzi sono gonfiati in generale, ma se una Panda Easy costa 13.000 e con gli stessi soldi mi prendo un SUV quasi full-optional... da qualche parte dovranno pure "tagliare"
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
in autostrada sopra un ponte: ''sei arrivato a destinazione'' ![]() ![]() ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Probabilmente la destinazione era sotto il viadotto ... !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
siete antipatici.
stavo veramente valutando la duster perchè mi servono 4 ruote su cui, all'occorenza, sia possibile caricare con malagrazia un po' di roba e voi me la stroncate così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se l'auto ti serve per caricare roba e famiglia non vedere i suv, da fuori sembrano grandi dentro spesso non sono piu grandi o spaziose di una renault clio, fiesta, focus etc. insomma ci siamo capiti..le auto normali. Quote:
A trovarlo, spesso quel tipo di usato non costa molto meno che il nuovo, e alla fine con l'usato conta anche la fortuna a beccare l'auto che non ha difetti di fabbrica irrisolvibili, motivo per cui spesso i precedenti proprietari se la rivendono. Ultima modifica di 29Leonardo : 25-02-2021 alle 16:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Che quando sei alto 2m la tua scelta sulle auto si riduce enormemente rispetto una persona di altezza comune, il senso è che vorrei averlo io l'imbarazzo della scelta.
Mi riferisco all'intero del dacia duster, anchio ho avuto una fiesta (modello del 2006) e la differenza è risicata. Per l'ingombro che ha dall'esterno (4,341mm) è piu capiente e spazioso un fiat qubo (3,966mm). Ultima modifica di 29Leonardo : 25-02-2021 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() no, non corro rischi; solo il classico medio man: 175 cm e via. Quote:
francamente mi pare non ci sai paragone... poi, per carità, il qubo tiene davvero fede al suo nome; però davvero non posso andare in giro con quel coso ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
macchine usate ne ha si comprate, ma dopo averne scartate non poche. per il resto, boh, che ti devo dire? usate mi scoccia comprarle tanto quanto mi scoccia venderle. d'altra parta qualcuno quelle nuove deve comprarle, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.