|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rsi_95342.html
"Nei giorni scorsi non siamo stati perfetti e il 14/02 ti offriamo la libertà di navigare dal tuo smartphone senza consumare Giga, per un giorno intero" - questo il messaggio con cui WindTre ammette i disservizi che hanno colpito gli utenti il 3 febbraio scorso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Dopo un disservizio così grave (addirittura sulle chiamate) su tutto il territorio nazionale, fanno una mancetta imbarazzante per un pidocchioso, schifoso e fottutissimo giorno (giorno per altro che, almeno i più fortunati dovrebbero passare a fare ben altro che navigare in rete) e ne parlate pure come se fosse una cosa lodevole.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 06-02-2021 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Senza contare che durante le giornate di "Giga illimitati" offerte a Dicembre e Gennaio Wind ha imposto un limite di banda scandaloso di 5mbps; che vada a farsi ****
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Oltretutto iniziative promozionali di questo tipo le fanno spesso gli operatori a san valentino, sospetto che fosse già in programma ma ne hanno approfittato per rebrandarla anche come risarcimento.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 06-02-2021 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Wind... gia' me ne sono sbarazzato per l'internet di casa... Un altro disservizio come questo e addio pure per lo smartphone.
Poi sono stucchevoli quando mi telefonano 2 volte al mese per chiedermi di ritornare... peccato che su Twitter tengo ancora copia della loro risposta... "60 mbps sono piu' che adeguati! Se vuole una connessione piu' veloce, vada altrove." Detto, fatto. ![]() Pagavo 39 al mese per una 100 mbps che in realta' andava a 60 mbps. Cablano il mio condominio con OpenFiber, chiamo Wind, "no e' solo per i nuovi clienti. E poi lei verrebbe a pagare di meno". Altro operatore: "Fibra gigabit? Di volata! 5 giorni ed i tecnici sono a casa sua". ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Mi tengo la mia 200 Mbit che si attesta a 183... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
E per Very mobile niente? Anche Very è stata senza segnale per ore quel giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Oddio se lo avessero detto a me sai che gli avrei risposto!...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.