|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[FM + sped] Scambio AMD RX 6900 XT Nuova mai aperta.
Come da titolo sono riuscito ad acquistare una AMD Radeon RX 6900 XT.
La scheda è nuova, mai aperta, con fattura. Pagata, spedizione inclusa, €1.032,56 ![]() Inizialmente ero intenzionato ad acquistare una scheda di fascia inferiore, ma si sa, di questo periodo non è facile. Dato che per la mia config ed il mio utilizzo è sovradimensionata, vorrei scambiarla. Solo scambi, non sono interessato a vendite. Mi interessano esclusivamente: RX 6800XT RTX 3080 + conguaglio monetario Con prova d'acquisto e possibilità di usufruire della garanzia nel caso fosse (sperando di no) necessario. Nient'altro, non mi interessano 3070, 6800 e simili. Nel caso foste interessati, scrivete pure la scheda video che siete disposti a scambiare qui di seguito e vi contatterò io nel caso mi interessasse. Grazie Regole: -Posso ritirare l'oggetto dalla vendita a mio piacimento a patto di non essere già in accordo con nessun utente -Il pagamento verrà effettuato in anticipo, ovvero si invia la scheda+parte monetaria e di conseguenza io invierò il prodotto. -Pagamenti accettati: Paypal (+3.4%), bonifico, contanti, postepay. -Preferenza scambio a mano, ma sono disposto a spedire esclusivamente con corriere espresso tracciabile. -Una volta accordati per la spedizione ed affidato il pacco al corriere, la mia responsabilità termina, non rispondo per eventuali disservizi causati dal corriere, che siano ritardi o danneggiamenti. -Nel caso si raggiunga un accordo, il pagamento deve essere effettuato entro 24 ore -Offro e pretendo serietà
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Se decidessi di venderla... Mi accodo. 😬
Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Io pure te la comprerei, anche a prezzo pagato, ma secondo me fai prima a venderla su altri siti/canali ... i prezzi stanno sui 1300€ e anche più ... e poi ti compri quello che vuoi.
Quello che guadagni lo rimetti nel nuovo acquisto e sei praticamente flat come esborso rispetto al prezzo di listino ![]() ![]() Se no usala che è una goduria di scheda!!! Liquidata la mia supera easy i 2.66ghz ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
Scusate... Non voglio più inquinare il thread. Buona serata a tutti Marco Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se ti interessa uno scambio con una
Asus ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G-GAMING mandami un PM buona vendita |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
e possibile avere foto della fattura di acquisto e soprattutto dove e stata acquistata?
Grazie
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz. UTENTI DA EVITARE:VeG |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Si certamente, per quello non c'è problema
L'ho acquistata direttamente da amd comunque. In caso che scheda avresti?
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il tread si sta dirigendo verso una vendita pertanto chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.