|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ere_95460.html
Due pacchetti di aggiornamento provocano crash e BSOD con alcune applicazioni (come Visual Studio). Microsoft ha appena rilasciato un fix per correggere il problema Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov. Pordenone
|
mah...
Ma io mi chiedo... ma non fanno dei test prima di mettere in circolazione questi aggiornamenti?
O è incapacità di questi programmatori o fanno le cose alla ca..o di cane ![]() diamo a loro un ![]()
Mio PC: Asus STRIX Z270OH Gaming / Intel CORE I5 7600 3.5GHZ LGA 1151 - Ram 16 GB Corsair - Scheda Grafica: ASUS Dual GeForce RTX 2060 EVO 6 GB GDDR6 - Monitor Samsung C24F396 Full HD 24" Stampante: Brother laser HL-3140CW |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Poi si può disquisire se sia accettabile o meno da MS che emergano bug del genere, ma i bug ci saranno sempre, è inevitabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Toulouse/Montpellier/Melbourne
|
Quote:
per installare/aggiornare il runtime .NET devono andare a cipollare con 2000 robe interne al sistema operativo che invece niente hanno a che vedere con .NET per se, come accadeva con IE, WMP, ActiveX e tante altre vecchie diavolerie. poi uno si domanda come mai .NET Framwork l'han dismesso ed han dato tutto in mano al team di .NETCore per il futuro Ultima modifica di lollo9 : 11-02-2021 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Da pre alpha si passa ad alpha! Altri 20 anni e magari sara' beta. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ma come, il problema non "è tra la sedia e la tastiera", "io mille macchine nessun problema" ecc?
![]() Intanto io devo reinstallare il mio pc ex novo perché non vede più alcuni wifi non capisco perché, non so se colpa gli ultimi aggiornamenti o meno, ma io non ho toccato nulla e un giorno andava il giorno dopo nisba. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
tranquillo mo arrivano
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
A me oggi il problema si è presentato e mi ha fatto sclerare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Eccheccazz.. basta, non va bene, qualcosa di serio non funziona in questa politica .. non é possibile che ogni volta che arrivano dei semplici aggiornamenti base considerati di mantenimento/sicurezza può succederti qualsiasi cosa..
già il mese scorso con 'sto maledetto Windows10 ho avuto il PC bloccato per diverse ore (a causa di questi aggiornamenti fatti corculo, un numero interminabile di riavvii in loop, che non potevo fare più niente..) Ok, adesso li ho bloccati, e aspetto qualche giorno prima di installarli ... ma non va bene per niente. Ultima modifica di sintopatataelettronica : 12-02-2021 alle 06:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Questi 2 aggiornamenti io non li ho e il SO è Ok
![]()
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.