|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...090_94256.html
Herny Cavill, il Superman di Man of Steel, è un noto PC gamer e per le vacanze natalizie ha annunciato l'ultimo upgrade del suo sistema: l'attore passerà dalla RTX 2080 Ti alla RTX 3090. Un bel salto, utile per giocare a Cyberpunk 2077 degli "amici" di CD Projekt RED. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E Roberto Dawni Jounior ?
C.msmmsmsòlms
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
se gioca come interpreta superman diciamo che gli sarebbe bastata una vga degli anni 90...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Poi non penso abbia problemi a prendere una gpu da 1800€,oppure é una foto venduta su ebay😂😂��?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Oramai queste schede video le trovano solo i supereroi, tutti gli altri possono solo aspettare il duemilamai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ho la sua stessa stampante hp che si vede dietro. Non puo' essere un caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Noi esseri umani aspettiamo schede video che si possono effettivamente acquistare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Forse sarà il caso di aspettarne un paio di natali per godersi cyberpunk 2077
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Ecco dove son finite le schede della serie 3000...se le sono prese tutti sti attorucoli... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
1) se non lo fa lui... Bha...
2) chi se ne frega?! Imho
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Idem Ibra Magie del marketing
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io intanto mi godo la mia GT 1030 e mi vanto per altri motivi... 😏
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Si vede che questo quì non ha problemi di soldi.
![]() Addirittura una Founder .... portatagli a casa direttamente da giacchetta nera in persona ? Ultima modifica di nickname88 : 18-12-2020 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Grazie di tutto quello che fai per l'umanità!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma soprattutto..... chi c@@zo se ne frega di sto tizio (sconosciuto?) che ha una 3090??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Il loro punto di vista è che sta roba deve comprarla pure chi non ha il pc, è il nuovo mercato di sbocco, io adesso voglio fedez che la porta a spasso inseme al cane, "ma a che serve sta cosa? booooo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ammetto che ho pensato la stessa cosa (anche se ormai alla seconda espressione ho sostituito il romanaccio " e sti ca\\i?") una "notizia" buona giusto per farci qualche meme e battuta... e lo sa anche il redattore, tanto che l'articolo termina con:
Ps. Avete notato come la sola vicinanza alla GeForce RTX 3090 migliori la riproduzione della luce in ray tracing nelle pupille di Cavill? Ps2. Vorremmo far notare a Superman che il verde Nvidia "kryptonite" potrebbe causare spossatezza e giramenti di testa. In tal caso passare a una Radeon potrebbe risolvere il problema. Ammetto che la prima un sorriso me l'ha strappato la seconda un po' fiacca... Mi pare che il nostro suppaman abbia anche un noto canale youtube, e comunque suppongo che rientri di diritto fra gli "influencer" ergo, soldi o meno poco importa perché mi sa che glie l'ha pure spedita gratis nvidia... o magari è stata la Lex corp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Signori (eufemismo
![]() Parliamo di un tizio che ha già mostrato in passato una certa passione per il PC (quanto sia vera non voglio indagare, nè mi interessa), ricordo a suo tempo quando ha postato il video di come si è montato il PC. E ora si è preso una 3090 che, per lui, equivale a prendersi un caffè al mese nei "peggiori bar di Caracas" ![]() Neanche ho letto l'articolo ancora, ma presumo che avrà fatto un post su qualche social con tanto di video (ora vado a verificare, sono comunque curioso). Non c'è nulla di concreto da commentare, e ne ho visti già fin troppi del tutto senza senso solo per muovere la solita critica giornaliera.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Imbarazzante.......
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.