|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Installazione Di Winxp Si Blocca! Aiutoooo!!!!
ciao a tutti.
ho un portatile asus serie A1 con un celeron 800 e 256mb di ram. prima era installato winme, ad un certo punto dato che era stracolmo di roba ha iniziaro a chiudere i programmi da solo e darmi schermate blu. ho deciso di formattare tutto e installare Winxp pro. quando lo installo va tutto bene fino a 7 minutii dallafine. arrivati a tale punto mi esce una schermata blu di errore e mi dice di riavviare. così dopo il riavvio l'installazione riparte dall'inizio e ripete sempre lo stesso problema. ho rformattato e reinstallato ma semrpe uguale. mi chiedo da cosa può dipendere. adesso ho reinstallato winme e ogni tanto i programmi si chiudono diciamo quasi sempre quelli di internet. che mi consigliate di fare? non posso proprio installare WinXP su sto portatile? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
possibile che nessuno sa aiutarmi
è una cosa urgenteeeeeeeeee aiutooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
il tuo xp e' autoinstallante o parte per forzza solamente da un altro S.O già installato in precedenza ?
Per esperienza personale (ho XP che parte solamente con un S.O preinstallato) qualcosa di simile mi capita se cerco di installarlo partyendo da win98 mentre se parto da win 2000 tutto è OK. Non sò spiegarmi questo, ma sò che è così. Considera inoltre che XP richiede circa 1,5 Gb di installazione su HD e non gli "piace" l'overclock durante l'install. Altro non saprei dirti al momento. Auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il mio winxp è auto partente, ho 6 gb di hardisk e non ho overcloccto niente.
ti ringrazio della risposta comunque ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.