|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ata_95318.html
PosteMobile potrebbe finalmente passare sotto rete Vodafone. L'abbandono alla rete WindTre sarebbe questione di settimane visto che le indiscrezioni parlano di una data imminente per il supporto della rete. I dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Ottimo....
...windtre pija male dove sto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2021
|
Sicuri che sia una bella notizia?
Leggendo l’articolo sembra scontato che un passaggio da rete WINDTRE a Vodafone possa essere sicuramente un vantaggio per i clienti PosteMobile. Mi verrebbe da chiedere sulla base di quali criteri? Entrambi gli operatori si vantano di avere la rete migliore ma penso che l’essere contenti o scontenti spetti solo al giudizio dei clienti PosteMobile. Nel mio caso ho una SIM PosteMobile privata ed una SIM Vodafone aziendale. Devo dire che entrambe hanno vantaggi e svantaggi, ad esempio nella mia zona Vodafone come connessione dati ha sicuramente picchi di velocità maggiore ma questa velocità non è affatto stabile, anzi in alcuni momenti è addirittura più lenta di PosteMobile. Quest’ultima invece è sempre stabile anche se non la velocità non è eccelsa. Quindi non capisco questo schierarsi a favore di Vodafone per un eventuale passaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Uso una sim Postemobile ed una Fastweb.
Se la prima passa alla rete Vodafone, per me è un vantaggio.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
finalmente!nel mio caso è un vantaggio in quanto qui in friuli windtre ha molti buchi di copertura,proprio da non riuscere nemmeno a chiamare o ricevere una telefonata!il segnbale vodafone invece è presente ovunque salvo qualche rarissima eccezione...poi notavo che il segnale wind è un pò a corrente alternata,col ping a volte basso e a volte alto mentre quello vodafone molto più stabile,sempre sotto i 50
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Ottima notizia, dalle mie zone wind3 non prende nulla, al contrario di vodafone e tim.
Avrò 1 operatore in più da poter scegliere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Mi pare congruente con lo spegnimento del 3G che si concluderà il 28 febbraio.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
chissà se poste manterrà le stesse offerte attuali una volta sotto vodafone...?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se Vodafone non rimodulasse...........
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh in questo caso vodafone con le tariffe centra ben poco,poste non mi risulta che rimoduli...semplicemente mi chiedevo se quando passerà sotto copertura vodafone cambierà qualcosa nelle tariffe(non rimodulare)
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k Ultima modifica di principe69 : 06-02-2021 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si si ce n'è di buone!
![]() ![]()
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k Ultima modifica di principe69 : 06-02-2021 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Periodicamente (l'ultima volta è stata il 31/1) Postemobile offre la Creami WOW 30GB, con chiamate ed sms illimitati oltre a 5+25 GB fino a 300 Mbps, a 5 euro/mese.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
infatti spero la ripropongano,sarebbe perfetta per me
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho ordinato l'altra settimana un paio di SIM, una con la portabilità e l'altra nuova, ad uso aziendale (profilo base 18 cent/minuto a scatti anticipati), le sto aspettando, ma se ho capito bene quindi passeranno anche queste alla rete Vodafone giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
certo!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
A chi non da fastidio questa cosa, ok. Da me putroppo Vodafone prende male per cui, saranno dolori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
passa a iliad o altri virtuali sotto rete wind tipo very mobile
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
conta che in azienda abbiamo molte sim infinito zero, a casa Ho e poste mobile devo confermarti che è stabile, mai velocissima ma stabile da quando hanno davvero unificato ed ottimizzato le due reti wind e 3, copre davvero bene vedremo devo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.