Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2020, 07:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ale_92978.html

Dopo le prime indiscrezioni su un 'misterioso progetto' in lavorazione presso Kojima Productions, lo studio di Death Stranding diffonde un comunicato ufficiale: sì, la software house di Hideo Kojima sta già lavorando a un nuovo gioco e sta cercando programmatori, artisti e designer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 07:56   #2
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
io farei anche una convenzione con una ditta di materassi, death stranding era talmente soporifero che ho consumato il materasso
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 08:16   #3
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Sara' un horror per fanculizzare chi gli ha bloccato Silent Hill..

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
io farei anche una convenzione con una ditta di materassi, death stranding era talmente soporifero che ho consumato il materasso
Certo, come no...
Old 23-10-2020, 09:03   #4
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Stavolta non mi faccio fregare, dopo quell'aborto insensato di death stranding.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 09:16   #5
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Dopo il simulatore di Bartolini con menu da crisi psicotica, arriva il simulatore di operatore ecologico con controlli da crisi mistica?

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 10:08   #6
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Speriamo che non sia un open world...
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 10:13   #7
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Io Kojima lo vedrei "bene" in qualcosa con ben poco gameplay, tipo la roba di telltale o magari tipo i prodotti di quantic dream, lui ha interesse principalmente a raccontare una storia cervellotica piena zeppa di dettagli e colpi di scena, il gameplay viene dopo, molto dopo... E forse rimuoverlo quasi del tutto dall'equazione sfrutterebbe meglio il suo estro artistico.

Ancora meglio... Perché non fare una serie su netflix e lasciare in pace i videogames?

Ultima modifica di kamon : 23-10-2020 alle 10:43.
Old 23-10-2020, 10:32   #8
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Cercasi personale con esperienza da corriere, e con molta voglia di camminare.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 12:46   #9
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Io Kojima lo vedrei "bene" in qualcosa con ben poco gameplay, tipo la roba di telltale o magari tipo i prodotti di quantic dream, lui ha interesse principalmente a raccontare una storia cervellotica piena zeppa di dettagli e colpi di scena, il gameplay viene dopo, molto dopo... E forse rimuoverlo quasi del tutto dall'equazione sfrutterebbe meglio il suo estro artistico.

Ancora meglio... Perché non fare una serie su netflix e lasciare in pace i videogames?
Oddio, la tua prospettiva è un po' estrema. Kojima è pur sempre un game designer, per quanto abbia la tendenza a fare il regista. Di giochi come dici tu (avventure grafiche) ne ha fatti in passato (Policenauts, Snatchers) ed erano anche belli! (Giocati entrambi, chissà se li ho ancora...) Il suo apice tuttavia l'ha raggiunto con i vari MGS e ZOE2, che avevano un gameplay, una storia, ecc... che secondo me è come lui avrebbe sempre voluto fare i giochi.
MGS5 e Death Stranding secondo me hanno un gameplay fatto per conciliare il suo modo di fare i giochi con quella che è la tendenza attuale, ossia l'open world...e qui è nato il pasticcio. In passato ricordo che in certe interviste criticava giochi che lasciavano troppa libertà al giocatore (tipo GTA), mi pare dicendo che il game designer doveva guidare il giocatore attraverso un percorso che gli facesse vivere l'esperienza del videogioco in maniera ottimale (un po' come un bravo oste che ti consiglia cibo e vino in base a certe variabili, aggiungo io).
Al giorno d'oggi invece la prassi è di mettere a disposizione del giocatore degli strumenti e dirgli "Fanne ciò che vuoi", da qui il successo di Minecraft, GTA, ecc...
Al giorno d'oggi, ancora, è sempre più difficile ottenere buoni risultati con giochi che non ti lascino fare ciò che vuoi, questo è il motivo per cui gli ultimi 2 giochi di Kojima sono fatti in un certo modo.
In conclusione, per fargli fare quello che sicuramente sarebbe un gioco ottimo, basterebbe dirgli di fare un gioco come l'avrebbe voluto fare una quindicina di anni fa ma con gli strumenti disponibili oggi.
Old 23-10-2020, 12:52   #10
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Fate venire l'orticaria, i 4 vecchi al bar che si ritrovano.
Old 23-10-2020, 13:46   #11
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Oddio, la tua prospettiva è un po' estrema. Kojima è pur sempre un game designer, per quanto abbia la tendenza a fare il regista. Di giochi come dici tu (avventure grafiche) ne ha fatti in passato (Policenauts, Snatchers) ed erano anche belli! (Giocati entrambi, chissà se li ho ancora...) Il suo apice tuttavia l'ha raggiunto con i vari MGS e ZOE2, che avevano un gameplay, una storia, ecc... che secondo me è come lui avrebbe sempre voluto fare i giochi.
MGS5 e Death Stranding secondo me hanno un gameplay fatto per conciliare il suo modo di fare i giochi con quella che è la tendenza attuale, ossia l'open world...e qui è nato il pasticcio. In passato ricordo che in certe interviste criticava giochi che lasciavano troppa libertà al giocatore (tipo GTA), mi pare dicendo che il game designer doveva guidare il giocatore attraverso un percorso che gli facesse vivere l'esperienza del videogioco in maniera ottimale (un po' come un bravo oste che ti consiglia cibo e vino in base a certe variabili, aggiungo io).
Al giorno d'oggi invece la prassi è di mettere a disposizione del giocatore degli strumenti e dirgli "Fanne ciò che vuoi", da qui il successo di Minecraft, GTA, ecc...
Al giorno d'oggi, ancora, è sempre più difficile ottenere buoni risultati con giochi che non ti lascino fare ciò che vuoi, questo è il motivo per cui gli ultimi 2 giochi di Kojima sono fatti in un certo modo.
In conclusione, per fargli fare quello che sicuramente sarebbe un gioco ottimo, basterebbe dirgli di fare un gioco come l'avrebbe voluto fare una quindicina di anni fa ma con gli strumenti disponibili oggi.
Si dai, la mia era un po una provocazione, però è vero che lo vedrei meglio a sfogare le sue doti di scrittura che di creatore di videogames.
Anche se devo dire che non ho mai apprezzato molto il suo stile prolisso e contorto e chi mi dice che ha capito la trama di tutti i metal gear (dal 2 in poi) solo giocando, senza documentarsi per conto suo e di essere rimasto sveglio durante TUTTI i dialoghi, secondo me mente sapendo di mentire.

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Fate venire l'orticaria, i 4 vecchi al bar che si ritrovano.
Lo sapevo che sarebbe arrivato un Kojima boyz a inalberarsi XD... Maddai si scherza, un po di ironia! Se ti piace death stranding buon per te, che ti frega della nostre battute?

Ultima modifica di kamon : 23-10-2020 alle 14:03.
Old 23-10-2020, 13:52   #12
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Mi sembrano strani questi commenti, io ho finito per la prima volta death stranding l'altro giorno ed è stata una delle esperienze videoludiche più soddisfacenti e intense che abbia mai provato.
Bollarlo come "simulatore bartolini" vuol dire non averlo giocato (o non essere andati oltre al prologo) e parlare tanto per dar fiato alla bocca.
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 14:41   #13
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Si dai, la mia era un po una provocazione, però è vero che lo vedrei meglio a sfogare le sue doti di scrittura che di creatore di videogames.
Anche se devo dire che non ho mai apprezzato molto il suo stile prolisso e contorto e chi mi dice che ha capito la trama di tutti i metal gear (dal 2 in poi) solo giocando, senza documentarsi per conto suo e di essere rimasto sveglio durante TUTTI i dialoghi, secondo me mente sapendo di mentire.
Documentarsi per capire una trama non è necessariamente una cosa negativa, vuol dire che c'è molto da approfondire e che qualcuno è riuscito a trovare il bandolo della matassa, tu che ti documenti stai semplicemente prendendo una scorciatoia. D'altronde di trame cervellotiche ne abbiamo viste diverse al cinema, guarda ad esempio il recente Tenet, oppure a suo tempo Matrix, Shutter Island, Interstellar, ecc... Insomma, una trama intricata non è necessariamente una cosa negativa.

Quote:
Lo sapevo che sarebbe arrivato un Kojima boyz a inalberarsi XD... Maddai si scherza, un po di ironia! Se ti piace death stranding buon per te, che ti frega della nostre battute?
Sarà frustrato perché da una decina di partite non fa l'impostore in Among Us
Old 23-10-2020, 14:41   #14
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
Bollarlo come "simulatore bartolini" vuol dire non averlo giocato (o non essere andati oltre al prologo) e parlare tanto per dar fiato alla bocca.
esattamente.

tanto chi si "deve" lamentare lo fa comunque
e il gioco è troppo corto... e il gioco è troppo lungo non finisce mai... e l'open world è troppo open... e il realismo è troppo realistico...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian