|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/clou...nno_92455.html
I consumatori sono sempre più esigenti e Rio Mare mira a soddisfare le loro richieste con una piattaforma, realizzata con IBM, che offre informazioni dettagliate sulla provenienza del tonno e sui metodi di pesca utilizzati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
ok la carta d identita',ma la pec?il tonno insuperabile avra' preso diciattordicimila multe in questi anni,gli converrebbe per risparmiare un po'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Capisco l'ottica di migliore qualità e trasparenza nella provenienza dei prodotti, ma di questi tempi purtroppo direi che l'unico valore che si guarda allo scaffale sia il prezzo Euro/Kg. Sono passati da quel dì i tempi del ragionare sulla migliore qualità del prodotto, biologico, vegan-friendly.. saro' forse pessimista ma basta vedere quanti macchinoni sono pargheggiati avanti i discount peggiori pur di riempire almeno un paio di sacchetti della spesa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Ma se ho capito bene (sono andato nel link dell'articolo nel sito Riomare) queste info si hanno solamente dopo aver acquistato la lattina, non mi sembra di aver visto un APP che ti permette in tempo reale mentre sei al supermercato di vedere da dove viene quella lattina...
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz || Ho concluso positivamente con: tanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.