|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Configurazione d-link dva 5592 per fibra tim... non va!!!
Buongiorno,
ho provato a seguire la configurazione prevista dalla tim ma non riesco far funzionare la fibra. Il tecnico che è venuto dice che è tutto ok user: numero telefonico pwd: timadsl protocollo: pppoe routed incaps: ptm nat: attivo vlan: 835 Dove sbaglio? il numero telefonico va inserito con +39 davanti per caso? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Posso farti una domanda... quanto l'hai pagato?
|
|
#3 |
|
Member
|
25
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma è fibra o fibra + telefono?
|
|
#5 |
|
Member
|
fibra + voip
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Devi sapere dei parametri specifici per la tua utenza, potresti averli ricevuti per email altrimenti devi contattare il 187 per farteli dare.
Quote:
Ti servono quindi i dati personali di login per il servizio voip che và configurato coi giusti valori di proxy ed altro, eppoi il tuo router deve essere funzionante e permetterti di inserire tutti i valori anche alfanumerici in caso di bisogno. Io fossi stato in te avrei cercato di un router telecom anche usato da collegare e via senza star a sbattersi a configurarlo. --edit-- prova a leggere questa guida per il modello superiore al tuo 5593, ma devi cmq sapere i dati specifici voip per la tua utenza. https://eu.dlink.com/it/it/-/media/p...ete-tim_it.pdf
System Failure Ultima modifica di Perseverance : 21-09-2020 alle 18:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.