|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...bug_92089.html
AMD ha pubblicato i driver Radeon Software Adrenalin 20.9.1, una release che non si concentra sul supporto a nuovi giochi o su miglioramenti prestazionali, bensì sulla risoluzione di una corposa lista di bug. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Anche i primi driver di ottobre risolveranno molti bug,
anche quelli di novembre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Beh, è quello che dovrebbero fare i driver.
Non capirò mai questo odio immotivato nei confronti di AMD, odio che scema un po' quando le stesse persone si ritrovano a dover comprare CPU o GPU a prezzo doppio, in quel caso si lamentano della mancanza di concorrenza.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
AMD is the new enemy
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
"Oddio immotivato". Ora, io ho una 5700xt dal day1.
Questo : "A black screen, system crash or TDR may occur while gaming when performing task switches, enabling performance metrics overlay, or having video content/web browsers open on secondary displays on Radeon RX 5000 series graphics products system configurations." è stato risolto ufficialmente ieri, e la causa è stata sconosciuta per tantissimo tempo, a ridosso della nuova generazione. Per tutto il periodo di possesso della mia ho avuto downclocking selvaggio e -occasionalmente- il blackscreen. Che non capita spesso, ma se sei online in team con gli amici e ti si spegne tutto..."odio non tanto immotivato" questa volta. Mi dispiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
È il motivo per il quale in ambito business ogni volta che leggi AMD ti fai il segno della croce. Intel e Nvidia saranno brutte e cattive, ma se ti fai una workstation grafica, la assembli, installi i driver le 4 cose che ti servono, fine. Andrà il giorno 1 come il giorno 800. Se vai di AMD installi i driver, le 4 cose che ti servono, testi, va, poi non va, si riavvia, installi i nuovi driver, peggio, installi i vecchi, back screen a 3/4 di rendering di 8 ore, smadonni, esce il BIOS nuovo per la mobo, installi, il diver non funziona, esce quello nuovo, funziona tutto, ti propongono la nuovissima funzionalità di gestioni dischi, installi non va più niente e non puoi più nemmeno tornare ai vecchi driver, riinstalli tutto da capo, al giorno 800 finalmente va tutto come sarebbe dovuto andare al giorno 1 peccato che sono passare 2 generazioni e devi ripartire con il calvario.
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
sono uno dei pochi fortunati ad non aver avuto Black screen, che fortuna, comunque ho una 5700XT e la reputo ancora un bel acquisto per le mie esigenze.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
CPU e VGA AMD ne ho avute molte anch'io in passato, quando era ancora più di moda criticare AMD per i driver e non ho mai avuto pure io mai un problema (così come altre persone a cui ho assemblato il PC), pure io dunque sono stato molto fortunato.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il fatto che si parli di "sono stato fortunato" la dice lunga. Se non altro, a livello prestazionali guardando i benchmark di oggi e quelli del day 1 la 5700xt ha fatto passi da gigante.
Devono assolutameente investire di più sul lato software driver se vogliono riconquistare la fiducia di parte dei consumatori. IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
ovviamente era ironica la battuta, nel senso che la maggior parte dei problemi come al solito solo sempre causati dall'utente.
Bisognerebbe essere obbiettivi e chiedere consiglio quando non si hanno le nozioni e non fare il reso dopo una settimana, prima di questa avevo una nV 1060 che guarda caso mi ha causato un sacco di problemi con i driver ( alla fine era il Game Exp che mi mandava in crash il PC) Quindi con chi me la devo prendere? se uno non ha voglia di smanettare deve solo prendersi la console. Kaplà
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.