|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...deo_91482.html
Sony diffonde uno spettacolare spot pubblicitario per la sua futura PlayStation 5. Il filmato ci presenta le principali funzionalità della console next-gen, partendo dal feedback aptico del controller DualSense fino ad arrivare alla tecnologia audio Tempest 3D. Cosa manca all'appello? La data di lancio e il prezzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2020
|
La tirano troppo per le lunghe, spero che a settembre riveleranno tutto, così si può finalmente decidere quale console scegliere.
Lo spot è mediocre, lontano dai fasti Sony, pare una cosa partorita dalla Disney. Rogue qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non solo è brutto ma è insensato. Perchè dovrei sentirmi invogliato a comprare PS5 dopo questo spot. Se lo sono chiesti in casa Sony ?
Pare un messaggio politically correct in stile "feminine power" di colore buttato lì.... Che c'entra con i videogiochi tutto questo..boh, viviamo un'epoca strana. Ultima modifica di StIwY : 21-08-2020 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
la mia domanda, a quanto faranno pagare un gamepad di base 100? é puro sarcasmo
quelli elite oltre 150 visto l'andazzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma quelle in realtà sono scene di gioco in game...
Sto scherzando! Sicuramente il pad mi sembra un passo avanti rispetto al DS4. Copiata la forma da xBox e alcune funzioni dei joycon di Switch. Ci hanno aggiunto i grilletti meccanici, che mi sembrano una bella idea. Se copi bene e migliori non sbagli. Rimane da capire i giochi come saranno. Parlo di quelli nati per PS5, purtroppo sui multipiattaforma ho dubbi, grossi dubbi che sfrutteranno Joypad o altre funzionalità troppo verticali. A meno che Sony non abbia fornito strumenti di sviluppo che fanno tutto da soli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Piuttosto è pessima la decisione di non rendere compatibili con i giochi PS5 i DS4. Microsoft ha preso un'ottima decisione, meno rifiuti in giro. I giochi saranno belli, ma da Microsoft mi aspetto grandi cose a questo giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
750 dollari usa secondo i primi rumors....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
In effetti lo spot è bruttino. Tra l'altro non serve a nulla se poi mi devono spiegare a parte che quando esce il Kraken si attiva il feedback aptico... è la prima volta che vedo uno spot con un libretto di istruzioni allegato
![]() Quote:
Poi ognuno fa le proprie valutazioni in merito.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 24-08-2020 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
.... lo spot non è finito con un bacio sulla bocca ad un altra donna...
.... Va rivisitato tutto, inoltre scusate viene usata una freccia... è pericoloso su dai... se poi un bambino vuole imitare la cosa. (Sono Sarcastico, so che ormai va sempre specificato essendo su HWUpgrade) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
anche xchè io voglio vendere la mia PS4 con 2 gamepad originali Sony e il visore VR Sony, e devo capire se mi conviene vendere ora o aspettare dopo l'uscita della PS5
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.