|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...rve_91701.html
L'applicazione Connect viene aggiunta nella lista degli elementi "opzionali" sul sistema operativo. Consente di riprodurre lo schermo dello smartphone su PC, o usare uno schermo wireless come monitor Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io la trovo comoda inoltre permette (se muniti di BT su pc) di poter chiamare e rispondere alle telefonate direttamente da PC .
Da profano in alternativa di discreto e integrato cosa esiste che faccia la stessa cosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per chiamare e rispondere alle telefonate c'è l'App Il mio telefono, inclusa in Windows. Richiede una seconda App (Complemento al Mio telefono) da installare su Android.
In futuro dovrebbe dare la possibilità di interfacciarsi dal computer con le App del cellulare. Sospetto che il motivo per cui hanno deprecato Connetti è perché erano quasi doppioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hai ragione ho confuso connetti con il mio telefono, ottima la novità per usare le app da cell su pc quando arriverà,
effettivamente connetti ho ricontrollato forse l'ho usata una volta per connettere il pc alla tv via chromecast e scoprendo amaramente che nn potevo ma dovevo usare per forza chrome, inoltre è doppione perchè cmq dalle opzioni video rimanda alla stessa funzione per connettersi via wifi ad altri monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.