|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
upgrade hp pavillion h9-1201el
ciao a tutti,
ho questo desktop Hp Pavillion h9-1201el con: 16 gb ram i7-3770k a 3.50 ghz amd radeon hd 7950 ssd 500 gb Non è recentissimo ma funziona ancora egregiamente. il problema è che voglio usare flight simulator 2020 e i dettagli non sono un gran che. secondo voi come posso upgradarlo? sempre se ha senso farlo... grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
giocherai in full-hd? che budget avresti a disposizione? serve qualche foto dell'interno del case, caricale su un sito di host x immagini e poi posta qui il link, e della targhetta dell'alimetnatore, dovresti anche prendere le misure interne x capire quanto spazio cè |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il budget se prendo cose che poi posso riutilizzare in un computer nuovo (prima o poi cambio tutto) non e' un grosso problema. Vorrei giocare almeno in full hd. https://freeimage.host/i/dL1dzP https://freeimage.host/i/dL12X1 Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quanti anni ha il pc?
diciamo che l'upgrade piu semplice sarebbe solo quello di montare una scheda video piu recente (cambierei anche alimentatore x una questione di sicurezza, era roba di fascia bassa ai tempi e dubito che ora come ora garantisca chissa quale affidabilità) bisogna prendere le misure interne xke ce il serio rischio che componenti di un certo livello nn ci stiano come ventole come sei messo? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ventole maluccio c’è quella del processore e un’altra del case.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
le eventuali ventole sul processore o la scheda video, ecc... nn consdierarle
diciamo che normalmetne un case di base ne ha due, una anteriore e una posteriore, davanti entra aria fresca e dietro esce quella calda se nn ne hai puo diventare un po problematico x le misure che ci dici? adesso la scheda video che e montata sul pc che misure ha, sia lunghezza che larghezza che spessore stessa domanda x l'alimentatore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.