|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...ame_91551.html
La nuova fotocamera mirrorless full-frame che si posizionerà al di sotto di A7 III potrebbe essere annunciata a metà Settembre 2020. Ecco le ultime indiscrezioni che potrebbero delineare un quadro interessante. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Personalmente se dovessi passare dalla a6000 ad una FF non punterei a questa se le caratteristiche sono confermate.
Punterei a un a7r2 o 3 se la trovassi a un prezzaccio
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() semmai i problemi sono altri a mio avviso - evf decentrato a sinistra (scomodo per chi come me è abituato a usare l'occhio sinistro) - dimensioni troppo compatte, io ho sempre il mignolo "libero", mi sono preso il battery grip aftermarket ma non è che lo uso sempre, specie con il pancake 16mm - display solamente basculante su-giù (e neanche tanto) quando ormai il mercato chiede (e persino fuji ha capito) che quello totalmente snodabile deve essere considerato "di serie" - assenza di ghiera frontale per l'indice che sulla serie superiore (a7 a9) è di un comodo per cambiare i parametri che non hai idea (se poi ci fosse pure quella posteriore-pollice....) - assenza della nipple fisica (e comoda) per poter spostare il punto di maf in velocità, senza dover passare dal pulstante Fn + menu + rotella (scomodissima). Poi sì, è vero che si può assegnare un pulsante C a questa cosa ma non è comunque la soluzione migliore (e i pulsanti C son comunque pochi). Una nipple multifunzione sia per il punto maf che per una navigazione/scelta veloce sarebbe preferibile - aproposito di pulsanti, rendere quello (per me) inutile dedicato al video come ulteriore pulsante C configurabile. Ora funziona solo se la ghiera è su video ecc ecc insomma vedremo cosa sarà ma c'è il rischio che sia una a7 monca e scomoda e in tale ottica condivido appieno il pensiero di ghiltanas ![]() oltre ad aver avuto 2 a6xxx (una ce l'ho tuttora) ho avuto modo di provare a lungo proprio una a7r mk2 ai tempi della sua uscita e credimi.... tutta un'altra cosa fare una a5 mettendo un sensore fufu dentro il corpo di una a6xxx è IMHO abbastanza folle anche considerando le infinite preghiere online di tutti i consumatori affinchè sony crei una apsc a7xxx mettendo il sensore apsc nel corpo delle a7x, ovvero l'esatto opposto ![]() ![]() ![]() ciao ciao fuji: https://www.fotografidigitali.it/art...one_index.html ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.