|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...blu_91891.html
Arriva finalmente l'invito di Apple ai media per il suo prossimo evento di lancio dei nuovi iPhone 12. Un annuncio che era già nell'aria da qualche giorno e che ha finalmente trovato conferma con l'invio dell'invito per il prossimo 15 settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Togliessero il notch, mettessero l'USB-C lato smartphone e si dessero una regolata con le mille fotocamere semi inutili(La 2x del mio X l'avrò aperta forse 5 volte, l'effeto sfocato posticcio poi è una bestemmia per chi normalmente Fa foto con una 5D III e ama i fissi) e ne comprerei volentieri uno.
Ok che l'innovazione su questi prodotti ormai è pari a zero, ma proporre dispositivi che ormai osano meno del cinesone di turno in quanto a nuove implementazioni tecnologiche è un po' una presa in giro, così come è una presa in giro avere gli iPad con USB C e gli iPhone con Lightning. A oggi abbandonerei l'X solo per il dual SIM, e mi sembra un po' poco come motivazione. Tanto vale tenerselo fino al prossimo update hardware consistente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Gurman che è uno che di solito è ben informato ha appena detto che gli iPhone verranno annunciati in Ottobre
se così fosse, l'evento sarebbe solo per Apple Watch e iPad, secondo me un po' pochino... magari hanno altro in serbo, gli AirTags per esempio, un'altra linea di cuffie e così via ci sarebbe anche il primo Mac ARM e credo che avrà il suo evento a parte, ma più probabile che arrivi a fine anno c'è da dire che se gli iPhone prima di metà ottobre non escono, non ha senso annunciarli un mese prima un conto è avere X che esce a novembre ma 8 subito disponibile, ma farti vedere 12 e 12 Pro e dirti che per un mese non puoi ordinarli a cosa serve, l'attenzione mediatica ce l'hai subito e i pre ordini devono partire a caldo se no potrebbe esserci la one more thing, Apple glass annunciati ora ma disponibili nel 2021 a me sembra presto, però non si sa mai... se apri l'evento su iPhone ti fa il loghino in AR, un chiaro segnale che però potrebbe pure significare LIDAR su iPhone Ultima modifica di recoil : 08-09-2020 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
nonostante detesti ios e il famoso "ecosistema" apple se presentassero un form factor compatto in stile SE con notch e bordi ridotti lo prenderei, ormai lo standard dei display si é posizionato oltre i 6,5" con pesi che raggiungono i 2 etti per avere un'autonomia di un giorno e mezzo.
Se alla massa piacciono i parastinchi non ho nulla da eccepire, ma almeno offrissero alternative per chi cerca dispositivi meno ingombranti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ma col notch -che mi fa proprio schifo- se lo possono tenere. Il SE2 -solo 4G- è in programma per la prossima primavera, ma dovrebbe essere sui 6 pollici.
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
a sto giro Watch potrebbe interessarmi, per iPhone vedremo, la batteria del mio XS inizia a fare pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sono stanco di avere un telefono enorme e rimpiango le dimensioni del 6s e ancora di più del vetusto xz2 che piange sulla scrivania, il nuovo piccolo lo preordino senza battere ciglio.
CPU: Intel i7 2600k @4ghz (Mugen 2 single fan) | MB: Asrock Pro3 Z68 | RAM: Kit 4x4 corsair dominator @ 1600mhz | VGA: Asus GTX670 | PSU: Seasonic X-460 HD: OCZ Vertex 3 120gb (x2) | Case: CM Silencio | Monitor: Asus VG278H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
È quasi certo che a questo evento NON saranno presentati i nuovi iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
la smentita dei soliti ben informati è arrivata troppo a ridosso, chiaramente Apple non può confermare/smentire nulla sui prodotti e quindi ufficialmente non si sa nulla, ma sembra troppo controllato come leak per dubitare che sia vero tra l'altro guardando il tag del video mi sa che AirTags non ci saranno, li sposteranno con iPhone che forse è la cosa più ovvia, c'è series 6 ma ci sono keyword generiche tipo iPhone, WWDC, Mac ecc. probabile quindi che sia un evento per Watch, iPad e magari altro ma che ruoti sempre intorno a iPad per avere una narrativa, se no con solo quei due difficile riempire un evento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.