|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/priv...nas_91200.html
QNAP e ownCloud hanno annunciato la siglatura di un accordo per fornire agli utenti dei NAS QNAP il software di cloud storage di ownCloud tramite il QTS App Center, per semplificare la condivisione e la gestione dei file Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Bhe, io l'OwnCloud me lo faccio su un PC dedicato di recupero con Linux ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
beh, io ho sempre tanta ammirazione (e un po di bonaria invidia...) per chi ha questa competenza da "smanettone"... però la possibililtà di organizzarsi in proprio con strumenti che non richiedono una conoscenza approfondita - ma solo una competenza di base - li apprezzo molto :-). Ho un NAS QNAP col quale, pur avendo solo un'infarinatura, ho potuto organizzare alcuni anni fa un minimo di accesso remoto ai file che mi servivano. Se vengono messi a disposizione strumenti che permettono, in sicurezza, di fare qlcs di più in un mondo che si sta evolvendo molto velocemente ne sono contenta! E se qlcn che se ne capisce di più offre le sue valutazioni sull'efficacia, i pro e i contro dello strumento fornito fa cosa molto utile alla platea di meno competenti, troppo spesso in balia di un mercato non sempre rispettoso dell'utente finale (che in un mondo complesso non può essere esperto di tutto :-) )
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.