|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...nza_91132.html
Il decreto bilancio riconosce il diritto allo smart working, per lo meno sino alla fine dello stato di emergenza, che terminerà il 15 ottobre. I datori di lavoro pubblici possono applicarlo ai rapporti di lavoro subordinato sino a fine anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Io per colpa dello smartworking che va avanti da marzo ho messo su pancia, mi sono cresciute le tette, ho speso un capitale in cibo e ho esaurito le serie tv e i film su tutte le piattaforme di streaming esistenti... penso che farò causa alla ditta appena rientro 1!!1
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
insomma una latrina umana.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
lavoro agile all'italiana:
stai a casa e devi essere produttivo come sul posto di lavoro... poco importa se non hai una connessione stabile, se sul cel hai finito i giga, se ti si pianta il portatile (personale), se su questo transitano dati aziendali sensibili, se non hai aggiornato l'antivirus e succede un macello... una mia amica ha rischiato il posto di lavoro per una mail non inviata, le ho consigliato di "difendersi" con la suddetta lista di "problemini"...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Be', io direi che mi sembra più lavoro agile presso un venditore di cozze abusivo sul porto di Napoli...
Se lavori per l'azienda sarà l'azienda a darti un computer adeguatamente configurato e con tanto di VPN... Quando vai al lavoro in ufficio il computer te lo danno loro ? Stessa cosa quando lavori da casa ! Ad alcuni, più fortunati, gli rimborsano anche la connessione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il lavoro agile vero discrimatore sociale, una manna che finalmente evidenzia chi non vuole lavorare da chi veramente si impegna e merita riconoscimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.