Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2020, 12:40   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...che_91156.html

Arriva anche sul mercato italiano il nuovo OPPO Watch ossia il primo smartwatch dell'azienda cinese che combina eleganza ma anche prestazioni con possibilità di seguire anche le persone più dinamiche. Ecco tutte le sue specifiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 12:49   #2
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Eppure mi pare di averlo già visto...
Old 31-07-2020, 13:08   #3
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Certo che sti cinesi potrebbero almeno sforzarsi un minimo di fare la roba diversa da Apple...
Fermo restando che questo, come l'iWatch, mi fanno cagare come design.
Il giorno in cui deciderò di iniziare a usare orologi che non considero orologi sarà Garmin ad avere i miei soldi.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 13:11   #4
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Esteticamente molto elegante
Eh?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 13:12   #5
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Certo che sti cinesi potrebbero almeno sforzarsi un minimo di fare la roba diversa da Apple...
Si sono già sforzati nel non chiamarsi Opple, suvvia
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 13:23   #6
Natalu88
Senior Member

L'Avatar di Natalu88

Iscritto dal: Feb 2015
Manche critiche ignoranti fate a volte, il design quello è, o lo fai quadrato o tondo, tondi ce ne sono una marea, non vedo perché non poterlo fare quadrato senza doversi sentir dire che vattelapesca l'ha fatto prima e lo stai copiando, che poi lo provi e magari lo supera il tutto, il perfezionamento del già esistente è norma ovunque, vedi gli smartphone, anche volendo, come potresti mai farli sensibilmente diversi.......bhaaaa
Thermaltake Core V21Asus maximus VIII genei7-6700k@4.8Ghz 1,36vMsi GTX1080ti sea hawk ek4x4 Gb g.skill Ripjaws V 3466Mhz c15Cooler master v850Benq BL3200Pt@75HzSamsung 840 pro 512gb + WS Caviar Black 1tbFull liquid cooling
Natalu88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 13:33   #7
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Natalu88 Guarda i messaggi
Manche critiche ignoranti fate a volte, il design quello è, o lo fai quadrato o tondo, tondi ce ne sono una marea, non vedo perché non poterlo fare quadrato senza doversi sentir dire che vattelapesca l'ha fatto prima e lo stai copiando, che poi lo provi e magari lo supera il tutto, il perfezionamento del già esistente è norma ovunque, vedi gli smartphone, anche volendo, come potresti mai farli sensibilmente diversi.......bhaaaa
davvero, dopo tutte queste critiche, ignoranti, sentivo il bisogno di una chiara e dotta analisi di design e marketing avanzato
Old 31-07-2020, 13:35   #8
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Scusa eh... ma proprio perchè il design è quello (tondo o quadrato) come fai ad uscirtene (giornalista) dicendo che è "Esteticamente molto elegante"?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 31-07-2020, 13:38   #9
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Più che "il design quello è", cosa assolutamente non vera, mi viene da pensare con che coraggio lo prezzano così alto, quando con poco più si prende l'originale, magari non l'ultimissima generazione, ma sempre lì siamo
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 13:58   #10
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Io l' Ora la guarda sullo smartphone, mi basta e mi avanza.........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 14:07   #11
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Più che "il design quello è", cosa assolutamente non vera, mi viene da pensare con che coraggio lo prezzano così alto, quando con poco più si prende l'originale, magari non l'ultimissima generazione, ma sempre lì siamo
L'iWatch si interfaccia con un cellulare Android (e viceversa)? E se si, mantiene le piene funzionalità?

Perchè altrimenti se hai un cellulare Android non ha senso prendere il Watch della Apple (e viceversa), e quindi non ci sarebbe nessuna stranezza a prezzarlo quasi come l'iWatch.

Si chiama iWatch quello della Apple, vero?
Old 31-07-2020, 14:09   #12
La Paura
Senior Member

L'Avatar di La Paura

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Fermo restando che questo, come l'iWatch, mi fanno cagare come design.
Il giorno in cui deciderò di iniziare a usare orologi che non considero orologi sarà Garmin ad avere i miei soldi.
Sono d'accordo.
E da felice possessore e utilizzatore di un Fenix mi viene da ridere quando sento parlare di durata della batteria di 36 ore.
Il Fenix me ne fa 40/50 di navigazione con GPS attivo durante la registrazione di una attività di trail. Come smartwatch vado avanti anche 2 settimane senza problemi!
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500
La Paura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 14:12   #13
La Paura
Senior Member

L'Avatar di La Paura

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Scusa ma qua mica si critica il fatto che sia quadrato.
Pure garmin e casio hanno degli orologi quadrati, ma mica sono accusati di aver copiato apple. Questo è proprio uguale, stondato con il frontale bombato e anche il cinturino è simile.

Cerchiamo di essere oggettivi nelle analisi.

Cioè lo potevano fare quadrato ma tipo spigoloso, stilizzato con dei pulsanti diversi, non lo so ma le alternative quadrate al design di Apple ce ne sono a migliaia se solo vuoi!
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X | Monitor: Samsung SM 2433 24" (1920x1200) | Mouse: Logitech G9 | Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard | Ampli: Scythe Kama Bay AMP Kro SDA-1100 | Casse: Scythe Kro Craft Speaker | Cuffie: Sony MDR-XB500
La Paura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 14:56   #14
Natalu88
Senior Member

L'Avatar di Natalu88

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da La Paura Guarda i messaggi
Scusa ma qua mica si critica il fatto che sia quadrato.
Pure garmin e casio hanno degli orologi quadrati, ma mica sono accusati di aver copiato apple. Questo è proprio uguale, stondato con il frontale bombato e anche il cinturino è simile.

Cerchiamo di essere oggettivi nelle analisi.

Cioè lo potevano fare quadrato ma tipo spigoloso, stilizzato con dei pulsanti diversi, non lo so ma le alternative quadrate al design di Apple ce ne sono a migliaia se solo vuoi!
Quadrato o dritto in via generale, non i dettagli, che poi non ti fanno quello la differenza, ma il primo commento che leggevo era specificatamente riferito ad Apple, come se li avessero inventati loro e quello che fanno loro va considerato come originale, il paragone continua con qualsiasi cosa che fa Apple e qualcun'altro fa in modo simile e l'origine del mio commento, vedi uno smartwatch quadrato? L'anno copiato ad Apple , uguale ho letto del amazfit gts e dello xiaomi mi watch
Thermaltake Core V21Asus maximus VIII genei7-6700k@4.8Ghz 1,36vMsi GTX1080ti sea hawk ek4x4 Gb g.skill Ripjaws V 3466Mhz c15Cooler master v850Benq BL3200Pt@75HzSamsung 840 pro 512gb + WS Caviar Black 1tbFull liquid cooling
Natalu88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2020, 16:55   #15
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Io l' Ora la guarda sullo smartphone, mi basta e mi avanza.........
1996 primo cell e buttato qualsiasi orologio

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2020, 16:17   #16
airis
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Io ne ho uno "simile" Apple ed è l'Amazfit Bip S, è rettangolare ed è stondato ai lati, l'ho preso perché pur lavorando in ufficio in una ditta del settore siderurgico sono diventato "sordo" e la vibrazione mi fa comodo, come le notifiche.
Nel mio uso normale ogni tanto usufruisco del GPS integrato, ma se non lo uso e non abuso della misurazione del battito cardiaco (io uso ogni 10 minuti) mi faccio dalle 3 alle 4 settimane comodo comodo, lo schermo non è oled ma a 69,99 euro....
E quando sono in vacanza mi metto un orologio vero....
airis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP