|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ato_91120.html
Nuovamente tentati da PosteMobile con la promozione Creami WOW Weekend che ha deciso di proporre a tutti gli utenti che in questo fine settimana attiveranno online l'offerta. Ecco tutti i dettagli della promo fortemente conveniente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
con l'imminente passaggio alla rete Vodafone, diventa molto appetibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
vista ieri, peccato per i 10€ di attivazione
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
comunque, a tal proposito, fastweb ha rimesso attivazione, sim spedizione e primo mese gratis
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
io ne ho ordinata una ieri ma dite che se ne prendo 1 altra fanno storie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Storie ? Dai loro denaro e dovrebbero fare storie ? Secondo me ti rimproverano perchè ne compri SOLO due, altro che !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Iliad Kena Mobile Coop Voce Coop Voce (Pre 18/11/2019) Digitel Fastweb Foll-In Green Telecomunicazioni Lycamobile MUND_GSM NT Mobile (Pre 24/06/2019) NT Mobile NV mobile Noitel Optima Plintron Rabona Mobile (Pre-24/03/19) Rabona Mobile Tiscali UnoMobile - Carrefour Welcome Italia BT Italia Withu ENEGAN S.p.A. Spusu Italia Ho evidenziato in rosso quelli che operano sotto rete Vodafone che come vedi sono già parecchi. edit: mi sono appena accorto di una cosa... che in quella lista NON c'è più poste lol Sì infatti ora poste si trova nell'offerta da 8,99€ per 50GB Ultima modifica di biometallo : 30-07-2020 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma invece da Ho.Mobile verso Poste si può andare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Con Ho Mobile mi sono trovato molto bene anch'io. Rete Vodafone del resto, un collega ha ancora la vecchia offerta con la velocità a 60 mbit e non cambia neanche morto...fin'ora nessuna rimodulazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
PosteMobile e rimodulazioni: i piani base a consumo potrebbero iniziare a costare 1€ a settimana https://www.mobileworld.it/2017/08/0...i-base-125488/ PosteMobile: aumenta la tariffa internet base e arrivano gli scatti da 60 secondi https://www.mvnonews.com/2017/06/27/...ti-60-secondi/ Nella mia breve esperienza con poste mobile non mi sono trovato male, forse la cosa peggiore è l'app che trovo davvero scomoda e poco intuitiva, tra l'altro io avevo la "wow weekend" da 10 giga per 4,99 ma formalmente quest'offerta non esiste infatti anche sulla app risultava come Next1 con 5 giga extra, però nell'app ne apparivano solo 5 quindi non capivo bene quanti ne avessi ancora disponibili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.