|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
[PD] Notebook Latitude 14 Rugged Extreme dell 5414
portatile estremamente versatile in condizioni climatiche estreme
nessun segno di usura , in ottime condizioni in rete si trovano centinaia di siti su questo modello. Sofisticato in ogni dettaglio, questo notebook robusto offre le migliori prestazioni della sua categoria, oltre a comprovate funzionalità di gestione e sicurezza di classe enterprise e tecnologia Intel®. In questo modo, Latitude 14 Rugged può spingere i tuoi limiti e fornire i migliori risultati praticamente in qualsiasi ambiente difficile. Impressionante capacità di carico: grazie ai componenti portanti del sistema di punta Rugged Extreme, puoi contare su questi notebook come resistenza a urti e cadute. Protezione ottimale da fattori ambientali: tutte le aperture sono chiuse con alette meccaniche. Offrono la migliore protezione contro la penetrazione di polvere e acqua secondo la classe di protezione IP-52. La tastiera con retroilluminazione RGB è completamente protetta e impermeabile. Alta potenza anche a caldo: il calore non può danneggiare Latitude 14 Rugged. Grazie alla gestione della temperatura QuadCool ™, è in grado di gestire anche temperature estreme. caratteristiche : Processore: Intel Core i5-4310U / 2.0 GHz Ram: 8GB SSD: 128GB S/O: Windows 8 PRO / UPGRADE WINDOWS 10 PRO Display: 14" HD Ethernet 2x VGA 1x HDMI 2x Slot SD 2x Usb 3.0 2x Usb 2.0 1x Audio prezzo richiesto 480 euro spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
foto
ciao hai qualche foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io anche interessato se posti foto...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ceduto ragazzi, era una bella occasione
ora ho un últrabook ibm lenovo da 12" tasformabile in tablet per 220 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
di quale notebook si tratta?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
S230U LENOVO ULTRABOOK ssd 240gb touch screen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda per l'ultrabook, ti lascio recapito telefonico in pvt per maggiori info e foto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.