|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...cio_90761.html
Microsoft Flight Simulator è in dirittura d'arrivo il mese prossimo, e da adesso si può fare il pre-order. Annunciata anche la data della nuova Beta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mio al lancio, come ogni versione... più che altro mi chiedo se nella “migliore” tradizione Microsoft sarà inutilizzabile al massimo dettaglio per almeno un paio di generazioni di hardware high-end
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Per abbonarsi al Xbox Game Pass per PC serve avere una Xbox?
La qualità video come sarà da 0 a 100, considerando 100 con un buono/ottimo PC?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
gradita sorpresa
lo stavo aspettando per Natale ed eccolo qui a ferragosto, una grande bella sorpresa. Non capisco il senso del preordine, non mi sembra che ci siano dei bonus in più per chi ordina prima. Tanto vale comprarlo il 18, oppure mi sono perso qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Tanto al day one te lo scarichi. Non è più come una volta che non trovavi i dischi in negozio al lancio di certi giochi AAA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Per chi ha l'xbox: attivando la prova di Gamepass Ultimate mentre si ha un account gold, questo viene convertito in Gamepass Ultimate invece che dare solo un mese, quindi se uno ha 3 anni di Gold già pagati (il massimo possibile) c'è la possibilità di trasformarlo in 3 anni di Gamepass Ultimate per 1€ ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
che spettacolo
va in coop ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ma si potra' fare l'upgrade? Ad esempio se compro la Standard poi potro' pagare la differenza per prendere la Premium Deluxe?
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Pagando 10 volte tanto però mi sa. Non è la stessa cosa di un upgrade. E' come comprare il base e poi 100 DLC a parte.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Non vedo l'ora!
![]() Immagino compatibilità con la VR neanche a a parlarne...
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quando ci sarà, se fatta bene, sarà da paura. Io ho XPlane11 con la VR ed è un livello oltre il normale gioco a schermo, anche se credo che i controlli con la realtà virtuale possano essere migliorari (con i suoi limiti, la mancanza di feedback rende difficile volare decentemente), ma la grafica di questo è semplicemente un'altra stpria. Primo e unico gioco che abbia mai pre-ordinato. Scarica già circa 260MB e dice che è già pronto per giocare (ovviamente non partirà fino a metà agosto). Spero non richieda troppa banda, ho 26mbit...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Inaspettata, andrò di Deluxe, tanto questo gioco “dura” almeno 10 anni come FSX
Ma perché non riportate che sarà in vendita anche la versione boxata? È scritto ovunque
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E non sarebbe neanche male sapere cosa sia sbloccato nelle versioni deluxe.
Queste versioni non sono sicuramente economiche, a questo punto vorrei sperare che nella versione premium non ci sia nulla da sbloccare. Sbavazzo dietro questo titolo da tempo, ma devo dire che la politica sui prezzi non mi piace e non presagisce nulla di buono, vai a vedere che pensano di farsi d'oro con le microtransazioni e ci si potrà godere appieno il gioco solo tenendo aperto il rubinetto dei soldi. Mah. Comunque peccato che microsoft non abbia puntato alla VR con la nuova XboX, per usarlo con il visore su consolle chissà quanto occorrerà aspettare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
Quote:
Se prendi la base + i contenuti sbloccabili pagherai di più in totale (ma magari diluito nel tempo). Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
L'unico gioco che potrebbe farmi prendere una X Series X
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
piuttosto di spendere 1500€ per un pc ne spendo 500 e prendo comandi separati..
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 14-07-2020 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
https://www.hitc.com/en-gb/2020/07/1...-each-edition/ Ogni edizione delux ha più aerei e aeroporti. Dicevano che gli aeroporti inclusi nella lista sono aeroporti con dettaglio realistico, oltre ai >40000 già presenti e, immagino, generici.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.