|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...wei_89829.html
L’applicazione Italiana per i pagamenti da mobile è disponibile per tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services. Ecco come trovarla su AppGallery, come installarla e come funziona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Bel colpo questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Le app su cellulare per l'home banking sono da evitare, generatore di token stand-alone rulez!
E per le cose spicciole una prepagata contactless. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
L'unico che mi viene in mente è che temi che le banche ne approfittino per favorire qualche software di tipo malware; ma se fosse così, se tu pensassi che le banche arrivino a questo punto, non è più un problema del cellulare, dovresti evitare qualunque contatto con loro. Non dico che le banche siano angeli, ma che i loro metodi per guadagnare, anche in maniera un po' sporca, tendono a seguire strade formalmente legali, mentre l'uso di malware è palesemente illegale.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non ho ben capito la questione token, leggo che dal 2019 sono vietati per le banche ma io ce l'ho ancora. boh meglio così. comunque in generale mi sento tranquillo a operare con lo smartphone. le uniche accortezze sono di avere smartphone e app aggiornate e non collegarsi in wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ottimo, è l'unica app finanziaria che mi serve. Per la banca uso il web o meglio il fisso, non mi fido di avere tutto nel cellulare. Mi piacerebbe prendermi il P40 lite, costa 200 euro ed è eccezionale. C'è un però, il mio cell funziona benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.