|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...500_89712.html
Arriva una pagina dedicata al Bonus Mobilità anche su Amazon. Gli utenti possono ora più facilmente sapere come fare per avere fino a 500€ di bonus per l'acquisto delle bici o dei monopattini elettrici. Ecco come può essere sfruttato dagli utenti passo passo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Buon click day a tutti, e mi raccomando non vi arrabbiate troppo se il server non sarà disponibile e la prenderete in quel posto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
I prezzi sono saliti sensibilmente o sbaglio?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ci fosse mezza bici decente su amazon sarebbe pure una cosa utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Ma almeno hanno in programma un rafforzamento dei reparti di ortopedia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Finchè non vedo questa famosa "piattaforma informatica dedicata" dove richiedere il rimborso non ci credo….
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Concordo, fanno tutte abbastanza pena
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
CF su amazon non si ha più garanzia 2 anni ?
Ho inserito il CF sul mio account di Amazon, per poter ricevere la "fattura" (in realtà non ho nessuna partita iva) con il CF se dovessi (eventualmente) acquistare un monopattino elettrico su Amazon.
Ricevo email di conferma della attivazione, che specifica quanto segue: "... Ti contattiamo per informarti che il tuo codice fiscale persona fisica *************** è ora attivo sul tuo account. Da questo momento, per tutti gli articoli venduti e spediti da Amazon sarà emessa una fattura elettronica e potrai scaricarne una copia leggibile dall’account, accedendo alla sezione “I miei ordini”. L’originale sarà disponibile nell’area riservata dell’Agenzia delle Entrate o del Sistema di interscambio. Se desideri effettuare un acquisto e ricevere una ricevuta di acquisto, valida ai fini della garanzia legale, dovrai creare un nuovo account utilizzando un altro indirizzo e-mail." Questa ultima frase inquietante significa che se lascio il mio CF registrato non ho più garanzia 24 mesi ????? Nessuno ne parla su internet.... Chi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@ltc044
forse qui chiarisce www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=help_search_1-1?ie=UTF8&nodeId=202120510 ps non sono di Amazon, non vendo su Amazon ero solo interessato a capire l'arcano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.