|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
[LODI+SS] Vendo Fractal Design Define Mini C (mATX)
Per questioni puramente estetiche ( ogni 2-3 anni devo cambiare case... sono fatto cosi
![]() Ho visto che nuovo sta sui 100 circa da tutti gli store... su alcuni anche di più... però credo che un case usato possa valere la metà del nuovo, e quindi lo vendo a 55 euro! Potrei spedire ma sinceramente preferisco CALDAMENTE scambio a mano, zona Lodi sud... VENDUTO
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO Ultima modifica di Ste88 : 23-05-2020 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Abbasso a 50 è un prezzone!!!
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Ciao in che condizioni è ? C'è spazio per montarci un radiatore da 240 di un kit aio?
Ti mando PM e mi metto in coda nel frattempo Ultima modifica di Blackxx : 19-05-2020 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Ci sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, scusami ma in questi giorni non ho molto tempo... Comunque già venduto mi spiace
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.