|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lay_89396.html
Sony PlayStation e Sucker Punch ci regalano un lungo filmato gameplay di Ghost of Tsushima, una delle ultime grandi esclusive PS4. Vediamo in azione il protagonista Jin, in versione Samurai e Fantasma, e scopriamo tutte le feature che caratterizzano l'attesissimo action Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
|
visto
commenti più divertenti: zelda in giappone simulatore di parate io spero il combat sia davvero bello, ma ho visto troppa automatizzazione... e questo non mi piace ok non sarà quello della ps1, che non ricordo come si chiamasse, quello si che era un bel chiodo nel però era divertentepurtroppo su ps4 ho dovuto cestinare: vampyr mentre per horizon storco il naso entrambi per il lock sul nemico e la troppa automatizzazione nel corpo a corpo anche se sottolineo, che horizon lo continuerò
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711 Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
Città: parma
|
Definirlo un gameplay da 18 minuti è veramente esagerato, di gioco effettivo ci saranno 5 minuti e quello che si vede a mio avviso è molto deludente, spero si siano tenuti gli assi nella manica perchè per adesso sembra più un Kurusawa simulator, ok regia stilistica e fotografia blblbla blblba ma il vero gioco dov'è?!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
C'è gente che dice che graficamente è spettacolare, mentre a me pare veramente modesto.
Anche il gameplay non mi convince molto, mi sembra fin troppo basilare e sa di già visto in svariate salse. Ovviamente stenderanno tutti i tappeti d'onore perchè è esclusiva Sony ed avrà un trattamento privilegiato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

però era divertente