|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6884.html
Intel annuncia ufficialmente alcuni piccoli cambi di produzione per la famiglia dei processori P4 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
come dire willamette sarà il futuro celeron? magari mi sbaglio anche... però l'idea assomiglia parecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Viste le grandi prestazioni del core willamette la cosa nn mi sorprende.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
oh beh mi pare ovvio, tenere due linee di produzione una 0.13 per i nw e una a 0.18 per il celeron-willamette fa alzare i costi
meglio una sola linea per entrambe le cpu poi scusate visti i prezzi chi compra ancora willamette ? è na cpu vecchia, nn capisco come intel le preoduca ancora, credevo avesse smesso almeno 1-2 mesi fa
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
un P4 nn è riuscito bene?
la cache nn è 512k? nessun problema.......castriamo la cache a 256 ed ecco i celeron........ del resto conviene........vendere gli scarti dei P4 come Celeron ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
mica sono stupidi alla intel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
X me la Intel sta faccendo una mezza cavolata...
Finisce che la gente fa passa parola e non compra più, sempre ammeso che ci sia anocra qualcuno che compra, i Celli facendoli diventare solo una spesa che NATURALMENTE graverà su che cosa? Ma naturalmente i P4!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ho la sensazione che mentre fino a 5-6 mesi fa i celeron la facevano da padrone su molti pc entry-level dei grandi assemblatori, ora l'offerta si sia spostata molto verso il duron, non sara' certo un caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
si ma questi celly northwood x noi smanettoni dovrebbero essere una manna... dovrebbero essere dei veri mostri in overclock! e poi, se un duron morgan 1300 è poco meno performante di un axp 1500+ e ha la cache 1/4, non vedo xkè il celly northwood che ha la cache 1/2 rispetto al p4 dovrebbe fare skifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma secondo me il Celeron nn ha più necessita di esistere sarebbe molto più semplice spostare i Pentium 4 di frequenze più basse nella fascia di mercato più bassa con i relativi tagli di prezzo, invece di un Celeron Willamette da 1,9Ghz un Pentium 4 1,6
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.